Berluscane l'ha preso nel culo? Bene.

Berluscane l'ha preso nel culo? Bene.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

già già, sono gli altri che non hanno preso il 45%. ovvio.
la lega nord chi? quella che "se ci ritiriamo noi, si ritirano anche loro. siamo assolutamente d'accordo.."repapelle:
e comunque rudy di là dice che se si guarda il numero dei voti e non la percentuale, ha perso voti.
ma l'importante non è che e chi altri abbia perso.
l'importante, la cosa impressionante è che silvio-martire-delle-vergini non abbia raggiunto non dico il suo roboante 45%, ma neppure il 40%.
e poi potete spernacchiare quanto volete. chi se ne frega![]()
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

repapelle: siete ridicoli... avete perso ma gridate alla vittoria
onf:
onf: c'è da chiedersi se siete normali
io intanto attendo i botti nella romagna rossa e nei comuni ce ne saranno parecchi![]()

...il governo in sintesi è stabile rispetto alla politiche... con ul -2,13% per il pdl e in +2,10% per la lega... l'mpa... boh... ha il 2,20% con la destra...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

ma brunik non ha postato sondaggi? per una volta che avrebbe potuto avvicinarsi... (visto che brunik valuta sempre il centrodestra al -5/-10%)
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

I sondaggi personali di berluscane sono come quelli di brunik.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.