







ecco david guetta, i bambini non hanno più vergogna...
http://www.youtube.com/watch?v=6Co8qCYMN28
Ultima modifica di WalterA; 31-03-11 alle 16:09


E' il terzo giorno consecutivo che la sento alla radio dell'ufficio, candido pure questa per la canzone truzza dell'estate 2011.
Ultima modifica di DiegoVR; 31-03-11 alle 16:36
Ci sarà un motivo per cui solo quella classe è ingestibile, ci sarà un leader che influisce su tutti gli altri.
Devi trovare il leader ...e sterminarlo :giagia:






puoi fare come nei film ammerigani che data l'età hanno grande ascendente su di loro: ridicolizzarlo
chessò, un secchio di vernice fluorescente fuxia che gli cade in testa quando apre la porta
pece e piume di cuscino
cose così :giagia:
almeno perde la liderscipe la guadagni tu
oppure vai in classe con il basso (o era una chitarra elettrica?) e stendili :giagia: :giagia:
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
____________________
Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
____________________
Vipera Gentile& Cazzeggiatrice senza tante pretese

