Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 85

Discussione: Maledetti bambini!!!

  1. #61
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maledetti bambini!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Siamo tutti Fasci , chi lo scopre prima e chi dopo...
    Non e' questo il problema, Robert.
    Se uno e' demente, e' demente.
    Perche' negarlo?
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  2. #62
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maledetti bambini!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio
    Non so quanto sia truzza, fatto sta che non mi dispiace, e la ragazza mi attizza pure, ti pompo sulle casse pompo pompo pompo.... :giagia:
    :giagia:

  3. #63
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maledetti bambini!!!

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    ahahah

    La prossima volta gli metto qualcosa dei deicide, vedrai poi se non avranno degli incubi la notte!
    così va meglio

  4. #64
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maledetti bambini!!!

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Purtroppo o per fortuna ho accettato di tenere un corso di cinema in una scuola media della mia provincia.
    Ebbene ho tre classi e faccio un'ora di lezione ogni classe, una lezione alla settimana.


    Mentre un paio di classi sono gestibili, la terza è deprimente, i ragazzetti fanno sempre casino, bisticciano, le ragazzine ridacchiano anche per le cazzate insomma continuo a riprenderli anche a muso duro ma questi seguitano dopo 5 minuti.
    Poi aggiungete il fatto che buona parte di questi ascoltano musica di merda e la frittata è fatta.

    Si sono permessi di ridacchiare anche quando gli ho fatto vedere un video degli Slipknot...come si permettono!


    Comunque, sono tornato a casa dopo tre ore di lezione e non solo avevo perso la voce, non solo...mi sentivo svuotato da qualsiasi energia ed è stato più faticoso di due giorni di lavoro....
    Walter, una domanda "spassionata": ma sei sicuro che il problema sia costituito solo da loro??

    Dici che ti sei accorto che qualche ragazzina ti ha puntato: indice sicuramente dello sfacelo della gioventù di oggi...ma ripeto...anche questa osservazione sulle ragazze può essere un'arma a doppio taglio...tu sei sicuro di approcciarti ai ragazzi in maniera corretta??

  5. #65
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maledetti bambini!!!

    Primo anno di università, lezione di Analisi 1. Aula gremita, entrano dalle porte posteriori quattro imbecilli con le trombe da stadio (!) e fanno casino.

    Il prof., che stava spiegando, seduto alla cattedra, alcune cosette difficili, chiude il libro e resta in silenzio per tutta l'ora a fissarci con lo sguardo fulminante.

    Finita l'ora di lezione, si alza e annuncia: "Oggi ho spiegato da pagina 20 a pagina 30".

    Metodo impeccabile per spingere noi secchioni a prendere a calci i casinisti.

    Peccato che per te non funzioni, perché non puoi dare voti e giudizi finali
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  6. #66
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    7,205
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maledetti bambini!!!

    Comunque alle medie non sono più "bambini".
    A posteriori dirò che non ho mai capito il repentino cambio di registro fra la bambagia delle elementari e l'aria tesa che si respirava alle medie.
    Insomma... passate quelle, le superiori erano una pura formalità.
    E non sto parlando del peso dello studio.

  7. #67
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maledetti bambini!!!

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Walter, una domanda "spassionata": ma sei sicuro che il problema sia costituito solo da loro??

    Dici che ti sei accorto che qualche ragazzina ti ha puntato: indice sicuramente dello sfacelo della gioventù di oggi...ma ripeto...anche questa osservazione sulle ragazze può essere un'arma a doppio taglio...tu sei sicuro di approcciarti ai ragazzi in maniera corretta??
    Certo, la gioventù è malata e completamente priva di una qualsiasi guida...anzi no, il loro guru è David Guetta. :sofico:

    A parte questo, il mio approccio è di tipo professionale io mi pongo come se facessi lezione a degli studenti universitari e non a dei mocciosi (chiaramente utilizzo altri termini anche perché gli argomenti sono un po' ostici).
    Le ragazzine...so' già delle puttanelle e non mi stupisco se già adesso sognassero di fare le veline, le bottane di qualche politico o riccone o calciatore, oppure le ministre

    In definitiva, sembra quasi che il ruolo che ognuno di noi si costruisce nella società grazie al proprio impegno o alle proprie conoscenze, tutto d'un tratto vada a ramengo grazie a dei bastardelli che un domani in buona parte penserà che per campare basta vendere il culo al mercato sotto casa piuttosto che impegnarsi seriamente e soprattutto costruirsi una propria visione critica del mondo che ci circonda.

    Se non lo capiscono da piccini, da grandi diventeranno dei debosciati.

  8. #68
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maledetti bambini!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Primo anno di università, lezione di Analisi 1. Aula gremita, entrano dalle porte posteriori quattro imbecilli con le trombe da stadio (!) e fanno casino.

    Il prof., che stava spiegando, seduto alla cattedra, alcune cosette difficili, chiude il libro e resta in silenzio per tutta l'ora a fissarci con lo sguardo fulminante.

    Finita l'ora di lezione, si alza e annuncia: "Oggi ho spiegato da pagina 20 a pagina 30".

    Metodo impeccabile per spingere noi secchioni a prendere a calci i casinisti.

    Peccato che per te non funzioni, perché non puoi dare voti e giudizi finali
    Eh infatti Altrimenti sarebbe un metodo davvero ottimo!

  9. #69
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maledetti bambini!!!

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoVR Visualizza Messaggio
    Comunque alle medie non sono più "bambini".
    A posteriori dirò che non ho mai capito il repentino cambio di registro fra la bambagia delle elementari e l'aria tesa che si respirava alle medie.
    Insomma... passate quelle, le superiori erano una pura formalità.
    E non sto parlando del peso dello studio.
    Hai ragione, alle media si avviano verso il percorso che li porterà all'adolescenza e alla maturità.
    Il problema è che questi so' davvero bambini...ma hanno la voglia di trombà di un 17 enne

  10. #70
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maledetti bambini!!!

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Hai ragione, alle media si avviano verso il percorso che li porterà all'adolescenza e alla maturità.
    Il problema è che questi so' davvero bambini...ma hanno la voglia di trombà di un 17 enne
    secondo me non ti ricordi di quando facevi le medie, oppure eri represso

 

 
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 29-11-10, 18:45
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-05-10, 22:35
  3. Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 25-10-08, 12:21
  4. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21-10-08, 20:45
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-04-04, 08:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito