Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ci sto pensando....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Mi hai convinto. E' che lo scorso mese ho speso 160€ per una savinelli artisan....e mi sentivo un po' in colpa con me stesso. :D
Ma va là, non hai neanche famiglia, sei come me, l'unica cosa che devi mantenere sono i tuoi vizi. Guarda che se li maltratti poi se ne vanno eh. :D
-
Citazione:
Der Blaue Reiter
Ho comprato un pugnale elfico da esposizione ed un pugnale elfico da GRV. Ho fatto il pane elfico (ho trovato la ricetta su internet :D ma non mi sazia per quindici giorni) e lo portavo durante i live. Stavo per comprare tempo fa l'elmo di gondor e di sauron -che poi non ho preso ed ognitanto me ne pento.
La pipa devi ACCATTARLA!
sei ad elevatissimo tasso di NERDAGGINE! :sofico:
-
Citazione:
Rexal
Ricordi male. ;) Io ho ricominciato a fumare. Attualmente ho una collezione di 25 pipe, tra Bergamo e la Sardegna (le porterò su presto). Ormai la media di spesa per una pipa non scende sotto i 160 €. Per cui sono aaaaaanni che sono pipparolo :D ma avevo interrotto per 5 anni buoni.
Due domande Rex
Dove fanno sta cosa?
In Sardegna non trovi qualcuno che te ne costruisca artigianalmente una meno, come dire..., a cazzo?
P.S. E poi si nun sei barbogio come quello, che figura ce fai?
-
Citazione:
Der Blaue Reiter
Ho comprato un pugnale elfico da esposizione ed un pugnale elfico da GRV. Ho fatto il pane elfico (ho trovato la ricetta su internet :D ma non mi sazia per quindici giorni) e lo portavo durante i live. Stavo per comprare tempo fa l'elmo di gondor e di sauron -che poi non ho preso ed ognitanto me ne pento.
La pipa devi ACCATTARLA!
:paura: :paura:
:234: :234: :234:
-
Citazione:
pomponio leto
Due domande Rex
Dove fanno sta cosa?
In Sardegna non trovi qualcuno che te ne costruisca artigianalmente una meno, come dire..., a cazzo?
P.S. E poi si nun sei barbogio come quello, che figura ce fai?
Le Vauen sono pipe tedesche. La ditta esiste dal 1848 e nel mondo pipario sono abbastanza apprezzate. Ovviamente hanno preso i diritti per fabbricare quelle del Signore degli Anelli e ci marciano sopra.
Il modello della pipa, comunque è una classica chruchwarden, che sinceramente si può trovare da altri produttori, magari con una forma un po' diversa.
Farmela fare da un artigiano mi piacerebbe pure, peccato che mi verrebbe a costare il triplo - come minimo. :D
-
Citazione:
Rexal
Le Vauen sono pipe tedesche. La ditta esiste dal 1848 e nel mondo pipario sono abbastanza apprezzate. Ovviamente hanno preso i diritti per fabbricare quelle del Signore degli Anelli e ci marciano sopra.
Il modello della pipa, comunque è una classica chruchwarden, che sinceramente si può trovare da altri produttori, magari con una forma un po' diversa.
Farmela fare da un artigiano mi piacerebbe pure, peccato che mi verrebbe a costare il triplo - come minimo. :D
E fumare toscani, come la vedi? co' 160 euri, avoja a fuma'...:D
-
Citazione:
pomponio leto
E fumare toscani, come la vedi? co' 160 euri, avoja a fuma'...:D
Se mi capitano sottomano li sbriciolo dentro la pipa. :giagia:
-
Citazione:
Fenris
Appunto. Che me le devo tenere a fare, rinunciando a un desiderio?
A niente.
Ma la somma di tanti desideri più piccoli potrebbe causare problemi nel realizzare altri desideri, dunque è sempre utile chiedersi se un desiderio è veramente tale o è una delle cacchiate che produce la nostra mente per dare un significato o uno scopo alla nostra misera vita :p
-
Citazione:
Atlantideo
sei ad elevatissimo tasso di NERDAGGINE! :sofico:
E lo so, lo so. purtroppo ne sono affetto da nerdismo acuto, anche se un po' sta calmando :(
-
Se ti piace prendila, 200 euro non incideranno sicuramente sulla tua vita!