Ultima modifica di Kaouthia; 05-04-11 alle 11:37
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Flenzi, ti preoccupi per queste stupidaggini...io mi preoccupo perché rischia di scoppiare una guerra mondiale che cancella il genere umano... :giagia:
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

FLenzi, non capisco perchè la prendi male...anzi, a mio avviso dovresti esserne felice: significa che le tue prese di posizione risultano largamente condivise.
Poi non posso esprimere un parere a 360° perchè io il Nazionale lo frequento poco e vedo che qualcuno allude a vicende lì accadute che ti hanno coinvolto: quasi a far intendere che tu, pur di andare contro Berlusconi, ti sei messo a dire le peggio cose contro gli immigrati. E mi pare ovvio che, se davvero hai fatto una cosa del genere, sei stato reputato in massa dai leghisti del forum!!
Ma mi interessa il tuo parere: è andata davvero così?

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF