

Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM






Questa è una delle pochissime volte che sono "serissimo"..non voglio prendere per i fondelli nessuno..ho solo avuto in regalo da parte di un amico rientrato da un soggiorno lavorativo prolungato cinese la gigantografia(lui mi prendeva per i fondelli..)e la vorrei regalare a qualche ex vero kompagno "nostalgigo tifoso" del maoismo reale. Per il resto ti do ragione in toto![]()
Ultima modifica di carapintadas; 06-04-11 alle 17:16


Eppure la feccia comunista c'è ... e come c'è , anzi pare che abbiano accalappiato anche i finkiazzi : ora abbiamo i : Comunisti , Cattocomunisti e Fasciocomunisti ... en plain di "monnezza"
[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
![]()
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi




Ma gli dai retta? poveretto deve sfogarsi! non è che se incontra qualche comunista per strada gli dice le stesse cose... qui solo può farlo.
Lascialo sfogare. E poi aprono il thread degli insulti, e quando gli fai notare che i compagni di merende come questo singorino qui non fanno altro che scrivere feccia e propaganda dal giornale tacciono o cambiano discorso.
Ultima modifica di Aldino; 06-04-11 alle 18:20






Ma così sembra che gli altri siano degli infamoni perché non sono comunisti. Lo sai spero che non tutti quelli che non votano il nano sono o sono stati comunisti? Io ad esempio non lo voterei mai ma non sono mai stato comunista. Ma non per questo mi si deve dire che non sono coerente ecc ecc
Chi l'ha detto che chi vota per il PD o IDV o UDC (!) dovrebbe per forza essere o essere stato comunista?