Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Dr e crisi Lega

  1. #21
    ULTIMO ARGINE
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    PIU' BUIA LA NOTTE, PIU' LUMINOSI I FUOCHI
    Messaggi
    1,534
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dr e crisi Lega

    Citazione Originariamente Scritto da Timoteo Visualizza Messaggio
    Mi sono rotto le scatole di sentire i forzanovisti, e in generale persone di estrema destra, parlar male della Lega alla ricerca di voti. Un movimento politico serio sta al di sopra degli squallidi litigi tra partiti.

    Beh....è ovvio. Anche il MSI di Almirante ne diceva di cotte e di crude contro democristiani per sottrarne i voti.

  2. #22
    Les damnés de la terre
    Data Registrazione
    30 Apr 2009
    Località
    nell'alcova
    Messaggi
    1,623
     Likes dati
    10
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dr e crisi Lega

    Citazione Originariamente Scritto da Mariox Visualizza Messaggio
    Lungi da me il voler difendere la Lega, ma di crisi leghista non parlerei. Che sia un partito abituato ad urlare senza di conseguenza far seguire i fatti, ci può stare. Bisogna anche dire però che il Carroccio ha una zavorra che ne rallenta l'azione e che risponde al nome di "Berlusconi e della relativa alleanza. Qualcuno più autorevole di me definì la DR. "la destra terminale", come non gli si può dare ragione. Un'area devastata da protagonismi,invidie, antipatie..........e molto altro ancora. Non resta che vivere questa situazione da una posizione di assoluta equidistanza dai rissosi e dagli inconcludenti; bisognerebbe evitare di intrupparsi in diatribe pecorecce, che nulla portano se non una grande tristezza e d un desiderio neanche poi tanto sommesso di mandare tutto a fanculo.
    Guarda, il mio sogno sarebbe che si arrivi a un sistema di voto europeo (magari alle europee) per cui io possa votare in Front National dall'Italia e anche tesserarmi.

    Altro che destra terminale.

  3. #23
    Vi tengo d'occhio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,117
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dr e crisi Lega

    Citazione Originariamente Scritto da Il Dandi Visualizza Messaggio
    Guarda, il mio sogno sarebbe che si arrivi a un sistema di voto europeo (magari alle europee) per cui io possa votare in Front National dall'Italia e anche tesserarmi.

    Altro che destra terminale.

    I Francesi non li sopporto.......diciamo che se fosse stato ancora vivo Haider (onore a Lui) lo avrei votato iaociao:
    NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Jul 2009
    Località
    Campidano
    Messaggi
    3,214
     Likes dati
    69
     Like avuti
    450
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dr e crisi Lega

    FIAMMA FUTURA SARDEGNA
    PER IL PROGETTO NAZIONALE

    Cagliari, venerdì 8 aprile 2011

    COMUNICATO STAMPA

    FIAMMA FUTURA SARDEGNA PER IL PROGETTO NAZIONALE DICE NO:
    alla guerra in Libia, mossa da Francia e Regno Unito per danneggiare gli investimenti italiani;
    all'uso dell'aeroporto militare di Decimomannu per i bombardamenti;
    agli sbarchi dei clandestini sulle coste sarde;
    allo trasferimento nella nostra terra di clandestini tunisini e falsi profughi libici;
    all'interessata retorica dell'accoglienza delle lobbies immigrazioniste, laiche e religiose;
    alla politica vergognosa della Lega Nord, che dopo aver dimostrato la propria totale incapacità a frenare l’immigrazione in tanti anni di governo, ora manda i clandestini nel centro-sud e nelle isole, ma non nella cosiddetta “padania”…
    QUESTO PERCHE' LA SARDEGNA:
    è una terra povera (15° su 20 regioni per PIL pro capite, disoccupazione al 15%, disoccupazione giovanile al 45%);
    ha già visto aumentare gli immigrati presenti da 10.000 a 38.000 in 10 anni;
    non ha risorse e lavoro per i propri cittadini e il proprio territorio, quindi tantomeno per i clandestini;
    rifiuta la presenza di individui che per sopravvivere finiranno per commettere reati a danno della popolazione sarda;
    è conscia delle conseguenze negative che l’arrivo dei clandestini avrà sul funzionamento di forze di polizia, giustizia penale, sistema carcerario;
    rifiuta la presenza di un aggressivo avamposto islamico in Italia, le cui finalità di dominio sono incompatibili con la nostra cultura e la nostra tradizione.
    Si sta avverando la profezia di Houari Boumedienne (presidente algerino, 1974):
    “Un giorno milioni di uomini dell'emisfero meridionale andranno nell'emisfero settentrionale. E non ci andranno come amici. Perché ci andranno per conquistarlo. E lo conquisteranno con i loro figli. I ventri delle nostre donne ci daranno la vittoria”.
    LA SARDEGNA NON E' TERRA D'IMMIGRAZIONE.
    RIMPATRIO IMMEDIATO DEI CLANDESTINI E DEI FALSI PROFUGHI.
    BLOCCO DEGLI SCAFISTI E DEI CLANDESTINI SULLE COSTE AFRICANE.
    ITALIA AGLI ITALIANI.

    Fiamma Futura Sardegna per il Progetto Nazionale

  5. #25
    Vi tengo d'occhio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,117
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dr e crisi Lega

    Citazione Originariamente Scritto da Bisentium Visualizza Messaggio
    FIAMMA FUTURA SARDEGNA
    PER IL PROGETTO NAZIONALE

    Cagliari, venerdì 8 aprile 2011

    COMUNICATO STAMPA

    FIAMMA FUTURA SARDEGNA PER IL PROGETTO NAZIONALE DICE NO:
    alla guerra in Libia, mossa da Francia e Regno Unito per danneggiare gli investimenti italiani;
    all'uso dell'aeroporto militare di Decimomannu per i bombardamenti;
    agli sbarchi dei clandestini sulle coste sarde;
    allo trasferimento nella nostra terra di clandestini tunisini e falsi profughi libici;
    all'interessata retorica dell'accoglienza delle lobbies immigrazioniste, laiche e religiose;
    alla politica vergognosa della Lega Nord, che dopo aver dimostrato la propria totale incapacità a frenare l’immigrazione in tanti anni di governo, ora manda i clandestini nel centro-sud e nelle isole, ma non nella cosiddetta “padania”…
    QUESTO PERCHE' LA SARDEGNA:
    è una terra povera (15° su 20 regioni per PIL pro capite, disoccupazione al 15%, disoccupazione giovanile al 45%);
    ha già visto aumentare gli immigrati presenti da 10.000 a 38.000 in 10 anni;
    non ha risorse e lavoro per i propri cittadini e il proprio territorio, quindi tantomeno per i clandestini;
    rifiuta la presenza di individui che per sopravvivere finiranno per commettere reati a danno della popolazione sarda;
    è conscia delle conseguenze negative che l’arrivo dei clandestini avrà sul funzionamento di forze di polizia, giustizia penale, sistema carcerario;
    rifiuta la presenza di un aggressivo avamposto islamico in Italia, le cui finalità di dominio sono incompatibili con la nostra cultura e la nostra tradizione.
    Si sta avverando la profezia di Houari Boumedienne (presidente algerino, 1974):
    “Un giorno milioni di uomini dell'emisfero meridionale andranno nell'emisfero settentrionale. E non ci andranno come amici. Perché ci andranno per conquistarlo. E lo conquisteranno con i loro figli. I ventri delle nostre donne ci daranno la vittoria”.
    LA SARDEGNA NON E' TERRA D'IMMIGRAZIONE.
    RIMPATRIO IMMEDIATO DEI CLANDESTINI E DEI FALSI PROFUGHI.
    BLOCCO DEGLI SCAFISTI E DEI CLANDESTINI SULLE COSTE AFRICANE.
    ITALIA AGLI ITALIANI.

    Fiamma Futura Sardegna per il Progetto Nazionale

    2010:
    NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

  6. #26
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Mestre (Venezia)
    Messaggi
    42,515
     Likes dati
    70,363
     Like avuti
    97,621
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dr e crisi Lega

    Citazione Originariamente Scritto da Bisentium Visualizza Messaggio
    .......ora manda i clandestini nel centro-sud e nelle isole, ma non nella cosiddetta “padania”
    Non sapevo che Pordenone, Jesolo,Mestre e altre località che sapevo al nord, facessero invece parte del sud e delle isole :gratgrat:


    "La Nuova Venezia"
    # Cronaca /

    Arriva da Lampedusa, fa la rapina
    Sbarca a Lampedusa con i barconi dei disperati e due settimane dopo rapina un passante a quattro passi dalla stazione di Mestre..........(Provincia di Cagliari )
    Ultima modifica di globulonero; 08-04-11 alle 11:18
    Non ti curar di lor, ma passa e sputa

  7. #27
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dr e crisi Lega

    Citazione Originariamente Scritto da dusseldorf Visualizza Messaggio
    la crisi della lega ?
    ma se ha fatto terno al lotto con l'emergenza clandestini, chi vuoi che votino le persone per farsi difendere dall'invasione dei negracci cattivoni
    Bah, a me non sembra proprio che la lega goda di così tanti favori popolari. La gestione dell'immigrazione da partte di maroni mi sembra essere stata la stessa del buon Prodi. Penso che la Lega perderà come perderà il PDL, il csx guadagnerà solamente in termini percentuali perchè molta gente di destra se ne starà a casa.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  8. #28
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dr e crisi Lega

    Citazione Originariamente Scritto da Aurelio Visualizza Messaggio
    Oh la gente è idiota ma fino a un certo punto, al ministero degli interni ci sta Maroni, che fino a prova a contraria non sta nel partito di Lombardo. Tutto 'sto trionfo della lega io aspetterei a prevederlo.
    Infatti......
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  9. #29
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,741
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dr e crisi Lega

    Citazione Originariamente Scritto da Aurelio Visualizza Messaggio
    Oh la gente è idiota ma fino a un certo punto, al ministero degli interni ci sta Maroni, che fino a prova a contraria non sta nel partito di Lombardo. Tutto 'sto trionfo della lega io aspetterei a prevederlo.
    Può pur sempre passare il messaggio: "Se diamo più voti alla Lega, le diamo più potere e quindi può incidere di più, facendo meglio".

  10. #30
    controrivoluzione
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    la Fedelissima: terra di mare, di fede e d'onore
    Messaggi
    2,871
     Likes dati
    513
     Like avuti
    360
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Dr e crisi Lega

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Può pur sempre passare il messaggio: "Se diamo più voti alla Lega, le diamo più potere e quindi può incidere di più, facendo meglio".
    Con tutto il rispetto, stento molto a crederci.
    La Lega in questi ultimi anni ha si aumentato la percentuale in termini di voti/consenso; mi risultà, però, che si stanno diffondendo a macchia d'olio in "Padania" movimentini come Lega Padana di Rebellino etc, i quali - seppur dotati di minimi consensi elettorali - incominciano a denunciare i vari "tradimenti" e il totale disinteresse dei leghisti nei confronti della base elettorale, la quale cerca ancora legittimità nel progetto secessionista.

    Non credo che il potere di incidenza determini una conseguente spinta a credere in progetti obsoleti.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La crisi aiuterà Berlusconi e la Lega
    Di MirkoPNE nel forum Lega
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 03-08-09, 11:02
  2. La Lega tende la mano al PD in crisi
    Di Miele di Acacia nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 31-12-08, 21:24
  3. Le Lega è in crisi irreversibile?
    Di Sassuolo nel forum Padania!
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 05-02-07, 13:46
  4. Lega/CDL: è crisi?
    Di Il_Siso nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-06-03, 21:44
  5. la crisi della lega
    Di agaragar nel forum Padania!
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-08-02, 18:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito