Sarà stato che aveva davanti una gnocchina televisiva...
Welfare per tutti i tunisini! Casa, lavoro, scuola, sanità e pensioni!
Ultima modifica di gigionaz; 07-04-11 alle 12:08
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

L'ho detto e lo ripeto.
In quell'occasione Berlusconi è stato incosciente , cinico ed irresponsabile.
Una domanda.
Come mai nessuno ha fatto notare che come presidente del consiglio , è andato in giro a fare affari per la sua azienda?
E il conflitto di interessi ?

Ma come nessuno l'ha fatto notare ??? Da sinistra, da travaglio e da altri è stato anche portato questo all'attenzione delle cronache...ma nessuno risponde.
Fanno spallucce quando dici queste cose. Anzi...fanno di peggio !!!
Ieri sera, mi sembra, a matrix c'era tarak ben ammar (uno dei soci in affari più fedeli di silvio) invitato come esperto sulla questione immigrazione !!!iango:
Fermate l'Italia, voglio scendere.

I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

comunque nella prossima campagna elettorale ne vedremo delle belle...
come farà la Lega a cavalcare ancora l'onda anti-immigrazionista? :sofico:

I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

fermare con il metodo Borghezio l'invasione dei barbari è come fare cioccolata con la merda.
Ultima modifica di Lawrence d'Arabia; 07-04-11 alle 14:46
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

41 bis ai ladri evasori (auguriamo di cuore un cancro al fegato a chi non paga le tasse)
patagni, amici dei ladri di stato e dei camorristi, salutatemi l'alenia, papa e cosentino...iaociao:
repapelle: