Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Oh bravo, dopo l'ennesima cazzata delle 11:10 ora può anche toranre a vedersi il TG4.
E mi raccomando continuate a votare PDL e Lega, perchè loro premiano la meritocrazia e se lei è disoccupato significa che non sa fare molto.
premiare la meritocrazia è giustissimo. invece il pensiero della sinistra che tutti sono uguali è una cazzata abnorme.
nessuno del PDL ha mai detto che i disoccupati sono disoccupati perché non sanno fare niente. l'hai inventato tu in questa discussione.
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
AURELIO AUGUSTO
premiare la meritocrazia è giustissimo. invece il pensiero della sinistra che tutti sono uguali è una cazzata abnorme.
nessuno del PDL ha mai detto che i disoccupati sono disoccupati perché non sanno fare niente. l'hai inventato tu in questa discussione.
Certo da chi dice che premiano la meritocrazia e mettono in parlamento gente come la Santanchè, trombata dagli elettori, oppure la Gelmini c'è da aspettarsi molto.
Meritocrazia significa che chi merita ha, se lei non ha non merita.
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Certo da chi dice che premiano la meritocrazia e mettono in parlamento gente come la Santanchè, trombata dagli elettori, oppure la Gelmini c'è da aspettarsi molto.
Meritocrazia significa che chi merita ha, se lei non ha non merita.
la Santanché e la Gelmini sono due ottime persone e due ottime politiche ma certo per te è inconcepibile dire che due donne non di sinistra siano in gamba. Per voi post/neo-comunisti i nemici politici sono tutti malvagi criminali oppure idioti senza cervello. Nel caso che sono donne sono anche troie, come attestano alcuni disgustosi messaggi scritti da voi in questa discussione.
vergognatevi...
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
AURELIO AUGUSTO
ho detto la pura e semplice verità, sostenuta dalla maggioranza dei cittadini.
chi non la condivide può essere solo un propagandista di sinistra. so che in questo forum ve la cantate e ve la suonate da soli ma dovreste tornare a contatto con la realtà. :giagia:
rileggiti..sei pieno di contraddizioni.
La principale è che ti lamenti di tutto, il corruttore amico dei mafiosi è al potere da 10 anni di fila, ma non spendi una parola contro di lui, che di clientelismo, assistenzialismo e statalismo ha fatto l'unica politica possibile.
Spari a zero sul posto fisso, ma poi attacchi la sinistra per le leggei fatte da Treu sulla flessibilità.
Ti lamenti che le tasse sono sempre alte, senza contare che si possono abbassare solo se si combatte l'evasione e si taglia la spesa...cioe solo se si colpisce la base elettorale del PDL.
Parli di legge sul lavoro senza conoscerla (un lavoratore inadeguato e in esubero può essere licenziato giù ora).
O sei un fake o sei addormenato.
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
AURELIO AUGUSTO
premiare la meritocrazia è giustissimo. invece il pensiero della sinistra che tutti sono uguali è una cazzata abnorme.
nessuno del PDL ha mai detto che i disoccupati sono disoccupati perché non sanno fare niente. l'hai inventato tu in questa discussione.
:postridicolo::postridicolo:
Tipo la Minetti?:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
O sandro Bondi?:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Come mai è giusto essere precari?
perché è la condizione naturale del lavoro da quando non esiste più la schiavitù
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Oliver
rileggiti..sei pieno di contraddizioni.
La principale è che ti lamenti di tutto, il corruttore amico dei mafiosi è al potere da 10 anni di fila, ma non spendi una parola contro di lui, che di clientelismo, assistenzialismo e statalismo ha fatto l'unica politica possibile.
la sinistra è stata al potere dal 1996 al 2001.
berlusconi è stato al potere dal 2001 al 2006.
la sinistra è stata al potere dal 2006 al 2008.
berlusconi è al potere dal 2008 fino ad oggi.
ecco questi sono i dati giusti.
;)
inoltre io ho specificato chiaramente nel mio messaggio che neanche il PDL ha proposte politiche che cambiano le condizioni dei lavoratori.
gli amici dei mafiosi sono casomai a sinistra visto che il carcere duro ai mafiosi è stato tolto in governi di centrosinistra, vedi Ciampi-Conso e Scalfaro. sotto il governo berlusconi c'è stata una lotta record alla mafia.
i fatti sono fatti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Oliver
Spari a zero sul posto fisso, ma poi attacchi la sinistra per le leggei fatte da Treu sulla flessibilità.
non ho mai attaccato la sinistra per la legge Treu, ti inventi le cose.
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
AURELIO AUGUSTO
la Santanché e la Gelmini sono due ottime persone e due ottime politiche ma certo per te è inconcepibile dire che due donne non di sinistra siano in gamba. Per voi post/neo-comunisti i nemici politici sono tutti malvagi criminali oppure idioti senza cervello. Nel caso che sono donne sono anche troie, come attestano alcuni disgustosi messaggi scritti da voi in questa discussione.
vergognatevi...
Diciamo che sono due ottimi pappagalli, non ho capito cosa hanno fatto per meritarsi quei posti, meglio l'ho capito benissimo.
Come la Minetti, dobbiamo pagare le signore che fanno favori al nano,
-
Rif: Siete precari?
Gente che con qualche anno di lavoro guadagna abbastanza per tutta la vita se ne frega del posto fisso, proprio o altrui.
Perché in fin dei conti il problema non è quanto tempo si lavora, ma quanti soldi si guadagnano.
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ULTIMA LEGIONE
Leggo leggo,non preoccuparti, solamente che ieri nella mia città ho veduto una manifestazione contro il precariato e c'erano le bandiere del PD e di Rifognazione (pardon Rifondazione) comunista, e allora ho aapproffittato per fare un po' di polemica e rinfrescare la memoria a tanta gente.
Cosa ti spettavi ... che ci fossero quelli del dell'indagato o quelle del re della padania...
lui e i suoi amici sono troppo occupati a sarvarsi il culo in tribunale per occuparsi di queste "cazzate"
Giusto per rinfrescarti la mente