Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
AURELIO AUGUSTO
la Santanché e la Gelmini sono due ottime persone e due ottime politiche
vergognatevi...
Certo ... anche la cicciolina lo era :crepapelle: :crepapelle:
alla prosima tornata eleggiamo diretatmente Ruby (almeno vediano qualcosa di "buono" in parlamento) :D
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
heint
Certo ... anche la cicciolina lo era :crepapelle: :crepapelle:
alla prosima tornata eleggiamo diretatmente Ruby (almeno vediano qualcosa di "buono" in parlamento) :D
per favore non paragoniamo Cicciolina con quegli elementi :sofico:
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
AURELIO AUGUSTO
la sinistra è stata al potere dal 1996 al 2001.
berlusconi è stato al potere dal 2001 al 2006.
la sinistra è stata al potere dal 2006 al 2008.
berlusconi è al potere dal 2008 fino ad oggi.
ecco questi sono i dati giusti.
;)
inoltre io ho specificato chiaramente nel mio messaggio che neanche il PDL ha proposte politiche che cambiano le condizioni dei lavoratori.
gli amici dei mafiosi sono casomai a sinistra visto che il carcere duro ai mafiosi è stato tolto in governi di centrosinistra, vedi Ciampi-Conso e Scalfaro. sotto il governo berlusconi c'è stata una lotta record alla mafia.
i fatti sono fatti.
Infatti PIL e conti pubblici erano incalanati nella direzione giusta fino al 2001, poi il Boss e i sui sgherri hanno pensato bene di aumentare la spesa corrente dal 37 al 41% del PIL (200MLD€!!) per sistemare Lobby della spesa e servitù politiche e fregare me (e te, se non sei un fake).
Sulla mafia lascia perdere: il PDL (o meglio FI) è stato fondato da un condannato per mafia,e diretto da un frequentatore e esaltatore di mafiosi e tiene in parlamento condannati per mafia
Citazione:
Originariamente Scritto da
AURELIO AUGUSTO
non ho mai attaccato la sinistra per la legge Treu, ti inventi le cose.
Hai ragione, scusa, ti ho confuso con un altro.:)
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Oliver
rileggiti..sei pieno di contraddizioni.
La principale è che ti lamenti di tutto, il corruttore amico dei mafiosi è al potere da 10 anni di fila, ma non spendi una parola contro di lui, che di clientelismo, assistenzialismo e statalismo ha fatto l'unica politica possibile.
Spari a zero sul posto fisso, ma poi attacchi la sinistra per le leggei fatte da Treu sulla flessibilità.
Ti lamenti che le tasse sono sempre alte, senza contare che si possono abbassare solo se si combatte l'evasione e si taglia la spesa...cioe solo se si colpisce la base elettorale del PDL.
Parli di legge sul lavoro senza conoscerla (un lavoratore inadeguato e in esubero può essere licenziato giù ora).
O sei un fake o sei addormenato.
120 minuti di applausi
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
heint
Certo ... anche la cicciolina lo era :crepapelle: :crepapelle:
alla prosima tornata eleggiamo diretatmente Ruby (almeno vediano qualcosa di "buono" in parlamento) :D
Cicciolina un merito lo aveva, fu eletta, non poteva averla data a tutti i suoi elettori.
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
filoderba
Invece è meglio votare il PD che premia i clandestini e gli zingari.
:crepapelle:
Lei scrive una cosa del genere e poi ride? Fossi in lei mi metterei a piangere.
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
AURELIO AUGUSTO
ho detto la pura e semplice verità, sostenuta dalla maggioranza dei cittadini.
chi non la condivide può essere solo un propagandista di sinistra. so che in questo forum ve la cantate e ve la suonate da soli ma dovreste tornare a contatto con la realtà. :giagia:
detto da uno che rigetta l'evoluzionismo e che da ragione a uno che dice che il terremoto in giappone è una vendetta divina contro i gay..
-
Rif: Siete precari?
La santanchè meriterebbe di essere stuprata,torturata scorticata viva,poi costretta a vendere il suo corpo rifatto per cinque euro a botta,poi vediamo se questa zoccola apre di nuovo la bocca.:giagia:
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
CuspideAntares
La santanchè meriterebbe di essere stuprata,torturata scorticata viva,poi costretta a vendere il suo corpo rifatto per cinque euro a botta,poi vediamo se questa zoccola apre di nuovo la bocca.:giagia:
Queste cose le vai a dire a casa tua ai tuoi parenti.
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ULTIMA LEGIONE
Mi sbaglio o fu proprio il csx, pacchetto Treu ad introdurre il precariato?
No, non sbagli.
Erano i tempi in cui D'Alema affermava che il posto fisso e' una chimera.
Ed e' uno dei motivi per cui o si decidono a fare la sinistra o con il metodo Veltrusconi di mettere insieme l'operaio con il responsabile Calearo, Berlusconi ce lo porta via solo il Signore iddio.