Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Stupisce l'associazione dei precari a giornalisti, studenti e art. 21, stupisce l'esempio dei neo dottori che pur essendo NEO hanno già un alto tasso di occupazione.
Ma certo è che con tutti quelli nulla centrano con l'industria, le aziende o la finanza.
Magari non servono così tanti giornalisti che, essendo tanti, vengono pagati poco. Come sempre quando l'offerta supera la domanda.
Ma potrebbero rivolgersi a Repubblica, il Fatto, L'Unità. O no?
Fiumi di parole non si smentisce mai nel farci capire che è una berluscista.
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Fiumi di parole non si smentisce mai nel farci capire che è una berluscista.
E tu immancabilmente a rispondere con questa unica battuta (a meno che non passi direttamente all'insulto).
E' sorprendente come la cosa non ti annoi, sembra un automatismo, appena intervengo ... zac: 'fiumi di parole' ......
Ma che dico, probabilmente sei qui per quello e quindi perchè farlo notare? Come quei vecchi che ripetono sempre la stessa frase, poverini, che gli vuoi fare? So vecchi, un pò livorosi, lasciali dire no? Poi magari ci restano male, gli sale la pressione ....
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
E tu immancabilmente a rispondere con questa unica battuta (a meno che non passi direttamente all'insulto).
E' sorprendente come la cosa non ti annoi, sembra un automatismo, appena intervengo ... zac: 'fiumi di parole' ......
Ma che dico, probabilmente sei qui per quello e quindi perchè farlo notare? Come quei vecchi che ripetono sempre la stessa frase, poverini, che gli vuoi fare? So vecchi, un pò livorosi, lasciali dire no? Poi magari ci restano male, gli sale la pressione ....
Signor, la smetta con la pantomima degli insulti lei insulta tutti oltre a se stessa in ogni discussione quindi per favore eviti con questo e risponda sulla discussione cara berluscista.
Definirla una berluscista non è una battuta ma la realtà, e aggiungerei che almeno avesse il coraggio di ammetterlo.
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Signor, la smetta con la pantomima degli insulti lei insulta tutti oltre a se stessa in ogni discussione quindi per favore eviti con questo e risponda sulla discussione cara berluscista.
Definirla una berluscista non è una battuta ma la realtà, e aggiungerei che almeno avesse il coraggio di ammetterlo.
La smetterò di sicuro dopo che tu avrai smesso con le tue solite menate che immancabilmente posti sotto i miei interventi.
Quindi ciccino se non vuoi le mie attenzioni comincia a privarmi delle tue che, a quanto pare, non puoi fare a meno di dedicarmi.
E visto che io ti ho ignorato mentre tu subito mi hai ripreso, poi evita la lamentazione ed il piagnisteo miserevole se ti rispondo pan per focaccia.
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
La smetterò di sicuro dopo che tu avrai smesso con le tue solite menate che immancabilmente posti sotto i miei interventi.
Quindi ciccino se non vuoi le mie attenzioni comincia a privarmi delle tue che, a quanto pare, non puoi fare a meno di dedicarmi.
E visto che io ti ho ignorato mentre tu subito mi hai ripreso, poi evita la lamentazione ed il piagnisteo miserevole se ti rispondo pan per focaccia.
Signora berluscista, è lei che è venuta nella mia discussione e non il contrario.
Ora io quando vedo le sue le evito come la lebbra, ma se lei viene nelle mie io le rispondo.
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Signora berluscista, è lei che è venuta nella mia discussione e non il contrario.
Ora io quando vedo le sue le evito come la lebbra, ma se lei viene nelle mie io le rispondo.
Ma dai! La .... SUA discussione. E io che ho osato ..... e mi spiace, ma questo è uno spazio libero anche quando lo apri tu.
Quindi caro se tu ti senti in dovere di rispondere allora hai anche il dovere di prenderti le mie di risposte, ti piacciano o no. Senza frignare perchè avrei osato entrare nella TUA discussione. Tranquillo, non ti rompo il giocattolino, stai facendo tutto da solo.
Mannaggia la pupazza, la SUA discussione! E no, questo non si fa perchè poi lui DEVE rispondere.
Mò vado a cercare anche le altre!
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Ma dai! La .... SUA discussione. E io che ho osato ..... e mi spiace, ma questo è uno spazio libero anche quando lo apri tu.
Quindi caro se tu ti senti in dovere di rispondere allora hai anche il dovere di prenderti le mie di risposte, ti piacciano o no. Senza frignare perchè avrei osato entrare nella TUA discussione. Tranquillo, non ti rompo il giocattolino, stai facendo tutto da solo.
Mannaggia la pupazza, la SUA discussione! E no, questo non si fa perchè poi lui DEVE rispondere.
Mò vado a cercare anche le altre!
Signora, i casi sono due, o è un forum libero e io la critico quanto voglio, oppure non è così e lei viene a discutere nelle mie discussioni, io per quanto mi riguarda nelle sue non ci vengo visto le stronzate che scrive.
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
Io si, per scelta, fin dal 1980. Mi sono dimesso due volte dai posti dello Stato (prima dal Dipartimento di Fisica dell'Università e poi dall'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare)
I sei anni passati in quei luoghi mi hanno dato la base della professionalità con cui mi sono potuto guadagnare, meglio, la pagnotta per il resto della vita.
Ma se finite le scuole superiori in quei sei anni fossi finito una volta a caricar barattoli al supermercato, una volta al "call center", una volta a fare il venditore di cambiali fasulle... e così via, il mio destino era segnato per sempre.
Quindi giudico emerite stronzate quelle dette dalla Santachè e similari e sono totalmente d'accordo coi giovani che si ribellano a un destino infausto, imposto da una società che è come Kronos che divora i suoi figli.
Quoto. Un conto è il precariato di gente con una certa qualifica, con una certa esperienza e aggiungerei anche con un certo stipendio, un conto è il precariato del poveretto a 800 euro al mese senza ferie, senza malattie e senza nessuna sicurezza futura.
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
AURELIO AUGUSTO
premiare la meritocrazia è giustissimo. invece il pensiero della sinistra che tutti sono uguali è una cazzata abnorme.
nessuno del PDL ha mai detto che i disoccupati sono disoccupati perché non sanno fare niente. l'hai inventato tu in questa discussione.
Ho letto del tuo stato di disoccupazione. Presumo tu ti ritenga meno meritevole degli altri, giusto?
-
Rif: Siete precari?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Signora, i casi sono due, o è un forum libero e io la critico quanto voglio, oppure non è così e lei viene a discutere nelle mie discussioni, io per quanto mi riguarda nelle sue non ci vengo visto le stronzate che scrive.
Dunque, facci capire, è un forum libero se tu mi critichi ma non lo è se io rispondo alle discussioni da te aperte?
Cavolo, hai inventato una nuova regola posta per me (regola contra personam) dove tu puoi criticarmi perchè sarebbe libertà (ovviamente la tua) ma non è libertà (per te) se io intervengo nelle discussioni aperte da te.
O che guaio. E non so che farci però. Analogamente non vedo niente in quel che scrivi, ma per fortuna non ci sei solo tu.