Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

E tu immancabilmente a rispondere con questa unica battuta (a meno che non passi direttamente all'insulto).
E' sorprendente come la cosa non ti annoi, sembra un automatismo, appena intervengo ... zac: 'fiumi di parole' ......
Ma che dico, probabilmente sei qui per quello e quindi perchè farlo notare? Come quei vecchi che ripetono sempre la stessa frase, poverini, che gli vuoi fare? So vecchi, un pò livorosi, lasciali dire no? Poi magari ci restano male, gli sale la pressione ....
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Signor, la smetta con la pantomima degli insulti lei insulta tutti oltre a se stessa in ogni discussione quindi per favore eviti con questo e risponda sulla discussione cara berluscista.
Definirla una berluscista non è una battuta ma la realtà, e aggiungerei che almeno avesse il coraggio di ammetterlo.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

La smetterò di sicuro dopo che tu avrai smesso con le tue solite menate che immancabilmente posti sotto i miei interventi.
Quindi ciccino se non vuoi le mie attenzioni comincia a privarmi delle tue che, a quanto pare, non puoi fare a meno di dedicarmi.
E visto che io ti ho ignorato mentre tu subito mi hai ripreso, poi evita la lamentazione ed il piagnisteo miserevole se ti rispondo pan per focaccia.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ma dai! La .... SUA discussione. E io che ho osato ..... e mi spiace, ma questo è uno spazio libero anche quando lo apri tu.
Quindi caro se tu ti senti in dovere di rispondere allora hai anche il dovere di prenderti le mie di risposte, ti piacciano o no. Senza frignare perchè avrei osato entrare nella TUA discussione. Tranquillo, non ti rompo il giocattolino, stai facendo tutto da solo.
Mannaggia la pupazza, la SUA discussione! E no, questo non si fa perchè poi lui DEVE rispondere.
Mò vado a cercare anche le altre!

"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

Dunque, facci capire, è un forum libero se tu mi critichi ma non lo è se io rispondo alle discussioni da te aperte?
Cavolo, hai inventato una nuova regola posta per me (regola contra personam) dove tu puoi criticarmi perchè sarebbe libertà (ovviamente la tua) ma non è libertà (per te) se io intervengo nelle discussioni aperte da te.
O che guaio. E non so che farci però. Analogamente non vedo niente in quel che scrivi, ma per fortuna non ci sei solo tu.