"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Ti suonano al campanello apri e non sale nessuno e ti affacci dopo 6 minuti?
Gli rispondi che scendi dopo 1 minuto e invece scendi dopo 6 minuti e non c'era nessuno?
Ma sei sicuro che il tuo amico era li e che invece none era qualche monello che ti ha suonato il campanello per scherzo?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

repapelle:
repapelle:
repapelle:
masssì dai, intendevo se aveva appuntamento con te perchè voleva che tu andassi con lui ad un altro appuntamento (in un negozio magari) e poi vedendo che tu non scendevi se ne è andato per correre all'altro appuntamento (senza di te) e non fare tardi
ipotizzavo![]()
ipotizzavo perchè non penso mai male delle persone, anche quando pretendono (da te) che tu sia come loro vogliono che tu sia
ma magari sbaglio e tu conosci gente strana assai :giagia:
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Allora,
1) ti dice che le 3,30 è già tardi, significa che ha fretta
2) ci metti mezz'ora a prepararti? Ma neanche una bella donna...
3) suona e solo dopo 5/6 minuti gli chiedi di aspettare quando ha già aspettato i 5/6 minuti.
4) il fatto che non ci fosse più mi sembra logico, soprattutto considerando che da subito ti aveva detto che le 3,30 era tardi...
Mi sa che tu abbia un senso della puntualità tutto tuo, e adesso mi spiego la storia del ristorante che non ti ha tenuto il tavolo
![]()

Come la vedrei io:
1) ha fretta? Cazzi suoi...aspetta. :giagia:
2) ci metto quanto mi pare fosse anche Angelina Joly....se ha bisogno aspetta. :giagia:
3) già uno che suona mi sa di rompicoglioni....aspetta. :giagia:
4) non c'è più? andrà da altri che lo faranno aspettare. :sofico:
Resta il problema di fondo: tu hai amici, donne, avatar e coniglie particolarmente strani.
Comunque considerando che il tizio di cui si parla è un ex forumista di PIR ....per me potrebbe anche aspettare 6 mesi non scenderei nemmeno mortorepapelle:
"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

anch'io me ne sarei andata.
:giagia:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Sarebbe anche interessante sapere quanto spesso succede che arrivi in ritardo..