Non cambiate mai, vi prego.

Non cambiate mai, vi prego.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

I miei appuntamenti con gli amici sono sempre approssimativi e suonano cosģ: "Ci vediamo dalle ... in poi, il primo che arriva aspetta!"...A volte attendo io, a volte l'altro... se il ritardo supera il quarto d'ora, ci si sente via cellulare.
Quindi, io interverrei anche a favore del vituperato Razionalista...
Se fosse stato di puntualitą elvetica non si sarebbe posto il problema, certo... perņ uscire per una passeggiata non č come dover andare in ufficio, non c'č la necessitą di spaccare freneticamente il secondo e anzi si confida in un'atmosfera di relax... se l'attesa dell'amico č stata nell'ordine di qualche minuto e lo aveva anche invitato a entrare in casa, andare via su due piedi mi sembra troppo.
Ma, se ho ben capito, č proprio una questione di carattere.
Ultima modifica di Tomįs de Torquemada; 12-04-11 alle 15:44
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Io mi limito a constatare che:
- Sul forum riscuoti un tasso di simpatia prossimo allo zero,
- La tipa ti molla e ti mette anche le mani addosso,
- Litighi con la collega in ufficio,
- Vai al ristorante e litighi col proprietario,
- Un amico ti fa aspettare 3 settimane per concederti un appuntamento, e poi per 10 minuti di ritardo ti molla.
Tutte cose che hai raccontato tu, non invento niente.
Io al tuo posto qualche domanda su come gestisco i miei rapporti umani me la porrei.
Tu fa come ti pare.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione č come il vento, la rivoluzione č come il vento.

E questo chi sei tu per dirlo? Non č che devo stare simpatico a te e non scrivo per farmi gli "amici". Comunque quel che dici č falso- Sul forum riscuoti un tasso di simpatia prossimo allo zero,
Purtroppo per me sono pure due tipe diverse- La tipa ti molla e ti mette anche le mani addosso,iango:
E' lei che ha litigato con me partendo da una sua sega mentale. E ne succedono mille a settimana nel magico mondo delle aziende che tu purtroppo o per fortuna non conosci- Litighi con la collega in ufficio,
Non č andata cosģ- Vai al ristorante e litighi col proprietario,
Non sei nella condizione di giudicare quell'evento- Un amico ti fa aspettare 3 settimane per concederti un appuntamento, e poi per 10 minuti di ritardo ti molla.
Si č visto come non inventi nienteTutte cose che hai raccontato tu, non invento niente.
L'unica domanda che mi faccio č che senso abbia scrivere su un forum dove varia umanitą di frustrati, pagliacci e cartomanti si mette a pontificare sulle vite altrui senza sapere nulla.Io al tuo posto qualche domanda su come gestisco i miei rapporti umani me la porrei.
Tu fa come ti pare.
PS Fenris, il tuo viaggio ad Ulan Bator lo conosceva pure una mia amica di Bologna per averlo letto sul giornale, solo che glielo avevano venduto come viaggio per portare medicinali![]()
Ultima modifica di Razionalista; 13-04-11 alle 09:19
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Razio, tu racconti fatti a te accaduti e dal momento che li racconti suppongo che ti aspetti che qualcuno li commenti. Io farei cosģ, no, io avrei fatto colą, ecc.
Qualcuno ovviamente sarą d'accordo, qualcuno in disaccordo.
Questa penso sia la base del confronto che ci si aspetta da un forum.
Se perņ qualcuno (in questo caso la maggior parte, ma non importa) ti fa notare che forse in quella occasione hai sbagliato atteggiamento, non č che te la devi prendere e giudicare chi non avrebbe agito come te come frustrato, pagliaccio e cartomante.
Non č cosģ che funziona![]()

I pagliacci i frustrati e i cartomanti sono quelli che si comportano in maniera tale, non tutti gli utenti a caso. C'č differenza tra opinione e dileggio.
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg