Ciao Kappa, è un piacere risentirti dopo un bel po' di tempo, ho scoperto solo da pochi giorni che la vecchia pol.net è stata disattivata, anche se personalmente non è che ne sentissi minimamente la mancanza, ho visto che sono cominciate subito le diaspore, con questo forum di politicainrete e un altro simile; ma come sempre, quello che è importante per me è che ci fosse la possibilità di avere un luogo di dialogo possibile tra simpatizzanti della Lega, per cui tutti i complimenti miei vivissimi a chi ha aperto questo spazio con la splendida intenzione di darci questo "asilo": anche se, ahimè, da quanto ho letto queste splendide intenzioni devono, per l'ennesima volta, scontrarsi con i soliti ineffabili oppositori, per cui, se ho capito bene, questo forum ha già cambiato nome da "Lega Nord" a un più generico "Federalismo"... Del resto si sa che finchè si è ospiti ci si deve giustamente adattare alla volontà dei proprietari dei siti.

Ciao halexandra.....era da tempo che non ti si vedevaOgni tanto, se vuoi, vieni a trovarmi su Destra Radicale
![]()

Tu sei sempre troppo buona Halex!!! In realtà c'è chi ha voluto deliberatamente danneggiarci, con le solite, stupide, polemiche
e l'amministrazione è caduta nel tranello!! Poco male, l'importante è avere uno spazio nostro, ora tocca a noi!!!

la questione è semplice, c'è qualche personaggio molto influente su PIR e prima su POL che non vuole un forum ''Lega Nord''. Comunque sarebbe bello portare qui i forumisti di Radio Padania Libera. Comunque meglio questo spazio che niente

Grazie Giò91, grazie Camicia Verde dell'accoglienza al mio ritorno, in effetti dalla vecchia POL ero stata cancellata circa 2 anni fa quando era stato eliminato il forum in cui scrivevo maggiormente (alias forum etnonazionalista-etnofederalista). Poi, tra le altre cose, avevo anche aperto un mio forum leghista, che però dopo un periodo iniziale è rimasto assolutamente, terribilmente deserto.![]()
![]()