Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Quote latte.

Valsesiano-Padano-Europeo
     Likes dati
    656
     Like avuti
    951
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Quote latte.

Citazione Originariamente Scritto da Andre86 Visualizza Messaggio
    Io e noi di sinistra non crediamo ad una nazione inventata nel 1989 da Bossi come voi
    PS Non sono comunista ma progressista
    Dai su, io non cerco lo scontro, ma non puoi dire certe cazzate senza che nessuno ti risponda in merito... i "contr'ordine compagni" sono stati talmente tanti che ormai non si contano più...
    Uno degli innumerevoli, l'hai scritto tu: compagni da oggi nn siamo più comunisti ma progressisti...

Infine una domanda: dai ragionamenti che fai mi sta sorgendo un dubbio, non è che hai 16 anni o giù di li???
    Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra

patriota progressista
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cgs71 Visualizza Messaggio
    Dai su, io non cerco lo scontro, ma non puoi dire certe cazzate senza che nessuno ti risponda in merito... i "contr'ordine compagni" sono stati talmente tanti che ormai non si contano più...
    Uno degli innumerevoli, l'hai scritto tu: compagni da oggi nn siamo più comunisti ma progressisti...

Infine una domanda: dai ragionamenti che fai mi sta sorgendo un dubbio, non è che hai 16 anni o giù di li???
    Ho amici che sono comunisti (sono iscritti del PCL di Ferrando), ma loro sono veri comunisti (e si definiscono tali), io al massimo sono d'accordo con una parte delle loro idee.
    Io sono progressista e laico, oltre che ateo, non sono comunista.... :gluglu:

PS Ho 25 anni
    IL BACICCIA E' BULICCIO

Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

(Silvio Berlusconi, 1994)

Valsesiano-Padano-Europeo
     Likes dati
    656
     Like avuti
    951
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre86 Visualizza Messaggio
    PS Ho 25 anni
    Appunto, allora non è ora di crescere???
    Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito