



Cazzo c'entra la donna violata, scusa? La civitas violata, semmai..
Non è questione di destra o di sinistra, è questione di onestà semmai, di buon senso, di diritti condivisi e anche di buon gusto...
Un'altra cosa che mi ha rotto definitivamente il belino è il sessismo un tanto al chilo, la partigianeria destra/sinistra come se in I-TA-GLIA ci fossero destra e sinistra.
Qui c'è solo la corsa al buffet, protetta dalla partigianeria de noantri.
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione.














Si è degenerato abbastanza