Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 169

Discussione: Mai più a Napoli

  1. #151
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mai più a Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Ma come si fa essere accussì strunz?

    5 Napoletani nello stesso forum, 5 Napoletani che hanno un'opinione tendente al basso di Napoli, fantastichi di gente appartenente al ceto medio che dice che Napoli è fantastica e che è tutto a posto?

    Ma allor si strunz over?
    E comm me piac quann faje o serio!! :gluglu:

  2. #152
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mai più a Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Io non guardo il napoletano, come non guardo il pisano e non guardo il musulmano. Io guardo il "mondo napoletano", il "mondo pisano" e il "mondo musulmano". Lo so benissimo che se vado al gay pride ci sono anche persone serie, in giacca e cravatta, che manifestano il loro orgoglio omosessualista. Però se guardo "quel mondo" tutto insieme riesco a valutare meglio qual è il clima che prevale, e nel caso di questo esempio sarà di trasgressione e di delirio. Se poi, per verifiare, mi avvicino un po', è ovvio che troverò mille persone diverse. E' la miscelazione dei colori che mi interessa, non i singoli colori.
    Anche i pisani mi fanno abbastanza cacare, però mi fanno un po' meno cacare dei salernitani. Ciò non toglie che possa avere la moglie e il migliore amico salernitani. Lo so che i musulmani non sono tutti pazzi terroristi, però "il mondo musulmano", preso tutto insieme, ci da perfettamente il senso della qualità della cultura che lo contraddistingue.



    E' colpa della cultura generale dei napoletani.



    Lo vedo da medici, professori e napoletani vari che se li porti a fare funghi in bosco gettano bottiglie, sacchetti e schifezze varie per terra. E lo fanno senza nemmeno nascondersi, ma sotto ai tuoi occhi, come se fosse una cosa normale!

    Ah... non venirmi fuori con la storiella della coincidenza e con la storiella che lo fanno anche i milanesi perché dopo un certo numero di esempi di questo genere le storielle non reggono.

    ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:

    ma va a ciapà i ratt!

  3. #153
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mai più a Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Senti Immanuel, io capisco che se sei di Napoli e vedi uno di fuori sputare quello che ho sputato io sulla tua città tu ti possa risentire. Però potresti anche dare cenno di comprensione, se non altro perché i problemi di Napoli sono talmente palesi e clamorosi che nessun sofista saprebbe provare a giustificare o nascondere. L'autocritica e l'autofustigazione sarebbero il miglior antidoto per cominciare a risolverli davvero certi problemi, e non parlo dell'immondizia per le strade...
    L'autocritica è inutile, servono fatti e non chiacchere. Se l'orgoglio cittadino servirà ad uscire dai problemi contingenti, ben venga. Gli autodafé non risolvono nulla.
    Ultima modifica di giacomo; 12-04-11 alle 23:53

  4. #154
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mai più a Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Eraclio Visualizza Messaggio
    ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:

    ma va a ciapà i ratt!
    Non lo so... ci ha preso per idioti... va a funghi e chiede la professione dei napoletani che incontra per boschi e spia i loro comportamenti igienici fino a quando non se ne vanno.
    Guardate che Cuordileone è convinto Berlusconiano, voi non ci credete quando io dico che Berlusconi sfrutta questi "bug" italioti. Voi pensate che io sia un po' fissato ma non è assolutamente così perché per superare il limite del ridicolo c'è bisogno che qualcuno sfondi questo limite.
    Ultima modifica di Mike Suburro; 12-04-11 alle 23:56
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  5. #155
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mai più a Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Non lo so... ci ha preso per idioti... va a funghi e chiede la professione dei napoletani che incontra per boschi e spia i loro comportamenti igienici fino a quando non se ne vanno.
    Ci mancava napolecani = terroristi musulmani. Uno che dice quelel cagate sul mondo musulmano figurati cosa poteva pensare sui napoletani.

    Guardate che Cuordileone è convinto Berlusconiano, voi non ci credete quando io dico che Berlusconi sfrutta questi "bug" italioti.
    Ma infatti è così, i partiti politici devono sempre interpretare le fobie e le spinte della massa. A sinistra ci saranno sicuramente altri bug, ma stiamo andando OT.

  6. #156
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mai più a Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo Visualizza Messaggio
    L'autocritica è inutile, servono fatti e non chiacchere. Se l'orgoglio cittadino servirà ad uscire dai problemi contingenti, ben venga. Gli autodafé non risolvono nulla.
    Ma infatti l'autodafé in realtà ha lo scopo, per come la vedo io, di tarpare la curiosità investigativa delle persone.
    Una persona che dirà che la colpa è della popolazione non sarà mai invogliato a rimanere lì a risolvere le cose, perché è una cosa più grande di lui che non potrà mai sconfiggere insito nel DNA, che non si può cambiare! Più fatalista di questo mi sai trovare qualcos'altro?

    Perché esistono dei segaioli che credono alle scie chimiche che ci uccideranno tutti eppure non vanno a Roma a bruciare Montecitorio che consente ai Savi di Sion di avvelenarci tutti? Se fossi in pericolo di vita tu protesteresti, ti pare? La verità è che il complotto planetario è scoraggiante e non ti aiuta a fare mente locale e organizzarti con altre persone.

    Invece un'azione mirata, proteste cittadine, movimenti civici, bordello esagerato, persino mazzate con la polizia, vengono da persone che hanno soddisfatto la loro curiosità, e che di certo non pensano sia un "complotto" tipo le scie chimiche, pensano che ci siano persone con nomi e cognomi, che ci siano aziende, che ci siano delle leggi responsabili del macello che succede.
    Ultima modifica di Mike Suburro; 13-04-11 alle 00:15
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  7. #157
    viandante
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Località
    Qui
    Messaggi
    590
     Likes dati
    15
     Like avuti
    31
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mai più a Napoli

    Ecco, come al solito qui si finisce per incattivirsi e far volare gli stracci.
    Bene, questo spettacolo fa incattivire ME.
    Vogliamo rifarci al '500, al "de Franza o de Spagna" del Regno di Napoli mentre noi, fighissimi, avevamo i liberi Comuni (a me personalmente mi era appena schiattato Andrea Doria)? Bene, accomodiamoci.
    Ma non facciamo finta di non sapere che è il sistema Italia a fare acqua, in quanto privo del minimo livello etico e culturale che un'istituzione degna di questo nome dovrebbe avere. I napoletani non sono in grado di liberarsene come non siamo in grado di farlo noi al nord, infiltrati da ogni mafia (a noi, nel nostro piccolo, hanno sciolto il Consiglio comunale di Bordighera per infiltrazione mafiosa, e altri seguiranno, se le Procure di Savona e Imperia faranno minimamente il loro lavoro..), inquinati da politicanti ignoranti, abbuffini, imbelli e collusi, loro sì, de Franza o de Spagna..
    Questo passarsi la Prinz verde della iattura primigenia è un atteggiamento che mi ha profondamente rotto i coglioni, si può dire? Siamo tutti sulla stessa barca e invece di puntare decisi a una rivoluzione etica che dovrebbe essere sentita come improrogabile stiamo qui a scassarci i marroni perché a Natale è meglio il pandolce degli struffoli?
    Sono meglio i parcheggiatori abusivi o i caccari? Il pesto genovese sarà meglio di quello trapanese che c'ha un sacco di peperoncino? Ma basta, veramente...
    Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione.

  8. #158
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mai più a Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostess Visualizza Messaggio
    Ecco, come al solito qui si finisce per incattivirsi e far volare gli stracci.
    Bene, questo spettacolo fa incattivire ME.
    Vogliamo rifarci al '500, al "de Franza o de Spagna" del Regno di Napoli mentre noi, fighissimi, avevamo i liberi Comuni (a me personalmente mi era appena schiattato Andrea Doria)? Bene, accomodiamoci.
    Ma non facciamo finta di non sapere che è il sistema Italia a fare acqua, in quanto privo del minimo livello etico e culturale che un'istituzione degna di questo nome dovrebbe avere. I napoletani non sono in grado di liberarsene come non siamo in grado di farlo noi al nord, infiltrati da ogni mafia (a noi, nel nostro piccolo, hanno sciolto il Consiglio comunale di Bordighera per infiltrazione mafiosa, e altri seguiranno, se le Procure di Savona e Imperia faranno minimamente il loro lavoro..), inquinati da politicanti ignoranti, abbuffini, imbelli e collusi, loro sì, de Franza o de Spagna..
    Questo passarsi la Prinz verde della iattura primigenia è un atteggiamento che mi ha profondamente rotto i coglioni, si può dire? Siamo tutti sulla stessa barca e invece di puntare decisi a una rivoluzione etica che dovrebbe essere sentita come improrogabile stiamo qui a scassarci i marroni perché a Natale è meglio il pandolce degli struffoli?
    Sono meglio i parcheggiatori abusivi o i caccari? Il pesto genovese sarà meglio di quello trapanese che c'ha un sacco di peperoncino? Ma basta, veramente...
    Se la rivoluzione etica debba essere il puritanesimo della sinistra italiana che scende in piazza per difendere chissà quali diritti della donna violata, dico "No, grazie!"

  9. #159
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mai più a Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostess Visualizza Messaggio
    Questo passarsi la Prinz verde della iattura primigenia
    wow...

    superreputazione


  10. #160
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,749
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1483 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mai più a Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    A quanto pare non ti sei beccato nessuna malattia tipo colera, tifo o lebbra quindi direi che ti è andata di lusso.
    ostridicolo: repapelle: genio

 

 
Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6151617 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NAPOLI: CASAPOUND, VIDEO SU YOUTUBE SU ATTACCO ALL'HMO = Napoli
    Di Majorana nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-12-09, 15:59
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-12-09, 12:40
  3. Per i giornali del mondo Napoli è = Sud Italia.Ma Messina non è Napoli.
    Di ME-NONE'SICILIA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 20-04-08, 19:10
  4. Napoli-Marano di Napoli-Roma-Pavia..
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 26-08-06, 14:58
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-05-02, 21:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito