Mah, a leggere la discussione credevo chissà cosa fosse successo.
Invece ho scoperto che i parcheggiatori abusivi danneggiano le auto se non pagati: chi l'avrebbe mai detto? :see:
Concordo nel dire che sono una categoria di merda ed una delle più odiose in assoluto o che dovrebbero essere usati come cavie per verificare gli effetti delle varie torture, ma non bisogna essere dei volpini per capire che in questa Itaglia...comandano loro e se non si vogliono problemi bisogna stare alle loro regole.
E questo succede in tutte le grandi città. Tempo fa leggevo su La Gazzetta che a Milano, nelle vie adiacenti a San Siro, ci sono dei parcheggiatori che chiedono 5 euro...e se non paghi le conseguenze sono più o meno le stesse.






