Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 169

Discussione: Mai più a Napoli

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Mai più a Napoli

Mah, a leggere la discussione credevo chissà cosa fosse successo.
    Invece ho scoperto che i parcheggiatori abusivi danneggiano le auto se non pagati: chi l'avrebbe mai detto? :see:
    Concordo nel dire che sono una categoria di merda ed una delle più odiose in assoluto o che dovrebbero essere usati come cavie per verificare gli effetti delle varie torture, ma non bisogna essere dei volpini per capire che in questa Itaglia...comandano loro e se non si vogliono problemi bisogna stare alle loro regole.
    E questo succede in tutte le grandi città. Tempo fa leggevo su La Gazzetta che a Milano, nelle vie adiacenti a San Siro, ci sono dei parcheggiatori che chiedono 5 euro...e se non paghi le conseguenze sono più o meno le stesse.
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da giacomo Visualizza Messaggio
    Allora il senso civico esiste ancora.
    è un senso civico tarpato da uno stato più delinquente dei delinquenti.
    non si può chiedere al cittadino di ribellarsi se lo Stato è il primo ladro.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maximilian Visualizza Messaggio
    Mah... diciamo semmai che la "nicchia" è semplicemente già occupata dai locali e quindi gli stranieri non possono espandersi in questo campo. Non trovo più la notizia, ma un po' di tempo fa un parcheggiatore abusivo senegalese pretese dei soldi da un tizio che aveva accompagnato la moglie all'ospedale Cardarelli. Non avendoli ricevuti (o non avendone ricevuti abbastanza) iniziò a martellare la macchina con una chiave inglese, mentre il proprietario non era ancora entrato nell'ospedale. Il proprietario tornò indietro all'attacco e si beccò la chiave inglese in testa. Risultato: "l'uomo è stato ricoverato d'urgenza nello stesso ospedale Cardarelli, il senegalese è stato colpito da provvedimento d'espulsione"
    Leggo Napoli, scommetto. Quel giornale è una fonte inesauribile di divertimento.
    Ricordo un articolo su un ladro di galline che era esilarante... l'avevo conservato ma, ahimé, l'ho perso.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    non bisogna essere dei volpini per capire che in questa Itaglia.
    facciamo l'ipotesi tu vada in Islanda con l'automobile e trovi l'unico parcheggio non a pagamento in mezzo a 100. Scorgi in lontananza un tizio che parla un ibrido misto milanese/islandese e ti lascia intendere senza mezzi termini che devi pagare 3 euro per restare.
    Tu la intendi come un'offerta volontaria o come una minaccia?
    io la intendo come una minaccia.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

Forumista esperto
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Leggo Napoli, scommetto. Quel giornale è una fonte inesauribile di divertimento.
    Ricordo un articolo su un ladro di galline che era esilarante... l'avevo conservato ma, ahimé, l'ho perso.
    Boh, lo lessi online, era un articolo del corriere del mezzogiorno, credo

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Mah, a leggere la discussione credevo chissà cosa fosse successo.
    Invece ho scoperto che i parcheggiatori abusivi danneggiano le auto se non pagati: chi l'avrebbe mai detto? :see:
    Concordo nel dire che sono una categoria di merda ed una delle più odiose in assoluto o che dovrebbero essere usati come cavie per verificare gli effetti delle varie torture, ma non bisogna essere dei volpini per capire che in questa Itaglia...comandano loro e se non si vogliono problemi bisogna stare alle loro regole.
    E questo succede in tutte le grandi città. Tempo fa leggevo su La Gazzetta che a Milano, nelle vie adiacenti a San Siro, ci sono dei parcheggiatori che chiedono 5 euro...e se non paghi le conseguenze sono più o meno le stesse.
    Ma io non faccio difficoltà a credere che anche quelle persone a San Siro facciano parte del Sistema.

Ragazzi, è così... io ricordo ad un concerto dei Korn e dei Nine Inch Nails a Milano... ragazzi, erano precisi come orologi svizzeri. Erano centinaia di napoletani che vendevano birre, vendevano ombrelli quando pioveva, vendevano magliette, con ogni probabilità vendevano anche droga se chiedevi, impermeabili se non volevi l'ombrello, panini, patatine, cd. Fuori il palacoso, non ricordo come si chiami, c'erano persino le auto della municipale (che con grande faccia di culo a Milano si fa chiamare polizia locale) che sostavano ESATTAMENTE a fianco questi abusivi.

Grandissimo Trent Reznor, dal palco: "Don't buy shit from those motherfuckers outside!".

Io penso che il Sistema sia così ben organizzato per moltissimi concerti in Italia.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    facciamo l'ipotesi tu vada in Islanda con l'automobile e trovi l'unico parcheggio non a pagamento in mezzo a 100. Scorgi in lontananza un tizio che parla un ibrido misto milanese/islandese e ti lascia intendere senza mezzi termini che devi pagare 3 euro per restare.
    Tu la intendi come un'offerta volontaria o come una minaccia?
    io la intendo come una minaccia.
    La loro forza purtroppo è che è metà e metà. La camorra è sibillina per definizione.

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma io non faccio difficoltà a credere che anche quelle persone a San Siro facciano parte del Sistema.
    Questo è ovvio, ma il punto della situazione non cambia.
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La loro forza purtroppo è che è metà e metà. La camorra è sibillina per definizione.
    sibillina una sega.
    lo fa alla luce del sole. E' concorrenziale con lo Stato.
    Ha le sue tariffe
    ha il suo servizio
    il suo comportamento di autoregolamentazione
    le sue punizioni
    è più veloce
    e usa la forza meglio dello stato

poi uno si chiede perchè si espande al nord...

ovvio che io per ribellarmi devo appoggiarmi a qualcuno che faccia valere i miei diritti anche sul parcheggio pubblico.

a me da fastidio dare soldi ad un abusivo, ma se i vigili non fanno sparire a pedate l'abusivo dopo la mia denuncia, io il giorno dopo o gli lascio i soldi o rinuncio a quel pezzo di strada pubblica che è anche mio e da quel momento un pezzo del mio territorio non è più mio
    Ultima modifica di stefaboy; 12-04-11 alle 14:20
    (brunik - 25/09/2011)

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,434
     Like avuti
    21,596
    Mentioned
    852 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Qua lo fanno i nordafricani.
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Il parcheggio davanti all'Ospedale Maggiore è il loro territorio, non si può fare niente se non stare alle (loro) regole e pagare, se vuoi andare all'ospedale.
    Oh cazzo, ma allora quanti parcheggi nuovi state costruendo a Bologna?
    Ultima modifica di Kaouthia; 12-04-11 alle 14:40
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima