SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

Ottimo..giusto e valida educazione per insegnare dove vivono ai "nuovi" discendenti di saladino.Suonerei le campane di tutte le Chiese almeno due volte al giorno.Deus vult![]()

I luoghi pubblici non sono chiese.
W l'Italia laica e senza crocifissi
![]()
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

solo nazisti, fascisti, nemici della libertà, e comunisti retrogradi hanno imposto i loro simboli in ogni luogo....è evidente che la chiesa e i cattolici ne sono gli eredi,.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

facciamo un patto:
-mi date un italia davvero laica, senza privilegi fiscali o economici di nessuna natura alla chiesa romana, e l'abolizione di ogni norma macchiata dall'ingerenza.
-e poi comincio io a mettere crocefissi ovunque, prometto anche di metterne uno per ogni stanza di casa mia.
per dire, io dei simboli me ne frego, mi interessano le cose serie.
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore