dopo un mese di autocensura riprendiamo l'argomento europee, a quanto pare Emanuele Filiberto non è stato eletto e mi dispiace non tanto per lui, perchè mi sta molto antipatico, ma perchè ora che non sarà occupato con Strasburgo la menerà di nuovo con la storia che è un principe e che rappresenta la monarchia, facendo altri danni, almeno andava a Strasburgo e si teneva un po' fuori dalle scatole
La Matera reginetta dei consensi al SudEmanuele Filiberto non balla in Europa - Corriere della Sera




Rispondi Citando