Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Beh adesso vediamo se il governo si concentrerà di più su argomenti più "interessanti"
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Non ti sembra di esagerare, nel titolo del thread intendo. Mi sembra stiate perdendo il senso delle proporzioni.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Posso dire una cosa? eh, eh...?
Posso...?!?
Che bota, butéi...
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Diciamocelo , questo giochino der caghetta ha risolto tantissimi problemi allo zietto Silvio . S'è tolto dai coglioni un rompiballe e suoi affiliati . Ridimensionerà certamente anche il Casinaro che s'è fidato della bontà der Caghetta che perde pezzi strada facendo . Oggi Pierferdy in aula mi sembrava uno spauracchio dopo l'alzata di scudi del deputato del Pd che praticamente ha mandato a cagare il suo "alleato" Gianfrego ... una sceneggiata da non perdersi ... sembrava di assistere ad un film di Totò .
Poveracci , a questo punto bisogna pur dire che fanno tantissima pena ....stiamo sparando sulla croce rossarepapelle:
Io sto seguendo passo passo gli avvenimenti della Camera nell'apposito sito web .
http://webtv.camera.it/
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi