Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: disoccupazione

  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito disoccupazione

    La mappa della disoccupazione

    Dati % riferiti all’intero 2010

    (Fonte: Il Sole 24 Ore del 2 Aprile 2011)
    Nord: 5,9
    Centro: 7,6
    Sud: 13,6
    Media Italia: 8,4

    1° posto Bolzano 2,7
    2° “ Piacenza 2,9
    3° “ Cuneo 3,4
    4° “ Bergamo 3,7
    5° “ Parma 4,0

    102° “ Napoli 15,7

    104° “ Caltanissetta 16,5
    105° “ Enna 16,7

    107° “ Lecce 17,7
    108° “ Palermo 18,7

    110° “ Agrigento 19,2

    I nostri politici ci hanno costretto a festeggiare l’Unità d’Italia il 17 marzo:

    quando il Sud (13,6%) avrà la stessa percentuale di disoccupazione del Nord (5,9%) potremo senz’altro festeggiarla.

    Napoli e Palermo, le due antiche Capitali del Regno di Napoli e di Sicilia, hanno tassi di disoccupazione da Lettonia e Lituania, cosa c’è da festeggiare?

    Il Nord Italia, invece, ha tassi di disoccupazione inferiori alla Germania (che è la quarta Nazione migliore in Unione Europea dopo Paesi Bassi, Lussemburgo e Austria)…

    Per adesso siamo due Paesi diversi.

    Luca Longo

    La minorità continua
    Ultima modifica di largodipalazzo; 13-04-11 alle 22:27

  2. #2
    Ladro e Macellaio
    Data Registrazione
    18 May 2010
    Messaggi
    1,187
     Likes dati
    45
     Like avuti
    108
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: disoccupazione

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    La mappa della disoccupazione

    Dati % riferiti all’intero 2010

    (Fonte: Il Sole 24 Ore del 2 Aprile 2011)
    Nord: 5,9
    Centro: 7,6
    Sud: 13,6
    Media Italia: 8,4

    1° posto Bolzano 2,7
    2° “ Piacenza 2,9
    3° “ Cuneo 3,4
    4° “ Bergamo 3,7
    5° “ Parma 4,0

    102° “ Napoli 15,7

    104° “ Caltanissetta 16,5
    105° “ Enna 16,7

    107° “ Lecce 17,7
    108° “ Palermo 18,7

    110° “ Agrigento 19,2

    I nostri politici ci hanno costretto a festeggiare l’Unità d’Italia il 17 marzo:

    quando il Sud (13,6%) avrà la stessa percentuale di disoccupazione del Nord (5,9%) potremo senz’altro festeggiarla.

    Napoli e Palermo, le due antiche Capitali del Regno di Napoli e di Sicilia, hanno tassi di disoccupazione da Lettonia e Lituania, cosa c’è da festeggiare?

    Il Nord Italia, invece, ha tassi di disoccupazione inferiori alla Germania (che è la quarta Nazione migliore in Unione Europea dopo Paesi Bassi, Lussemburgo e Austria)…

    Per adesso siamo due Paesi diversi.

    Luca Longo

    La minorità continua
    E' inutile, finchè saremo legati alle arpie toscopadane queste graduatorie si ricalcheranno sempre.
    Dopodichè bisogna solo valutare la migliore strategia per venir fuori da questo pantano, e su questo punto sperare di poter ottenere l'agnognata indipendenza in un sol colpo ritengo sia velleitario
    Per questo a proposito di strategia a volte mi chiedo se un domani sia opportuno anche avvalersi della rappresentanza parlamentare oppure rimanere fuori dal palazzo.
    Entrambe le situazioni avrebbero vantaggi a svantaggi. Ad es. entrandoci si rischia di rimanere coinvolti nei suoi intrighi e paludi (come vediamo attualmente riguardo i fantomatici partiti identitari del nord), standone fuori non si potrebbe attuare quella politica dei piccoli passi prodromici alla soluzione finale.
    Ultima modifica di flender; 14-04-11 alle 12:36

  3. #3
    esterno alla massa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    RDS
    Messaggi
    5,043
     Likes dati
    323
     Like avuti
    1,022
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: disoccupazione

    io penso che appena indipendenti ci sarà talmente bisogno di lavoratori che saremo costretti a far entrare parecchi immigrati dall'estero.
    gli unici a essere pregiudicati saranno i parassiti.
    tutti gli altri diventeranno laboriosi come sempre nella nostra storia

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: disoccupazione

    Citazione Originariamente Scritto da uqbar Visualizza Messaggio
    io penso che appena indipendenti ci sarà talmente bisogno di lavoratori che saremo costretti a far entrare parecchi immigrati dall'estero.
    gli unici a essere pregiudicati saranno i parassiti.
    tutti gli altri diventeranno laboriosi come sempre nella nostra storia
    Abbiamo perso L indipendenza con una guerra civile.....quando la riprenderemo chissà.....ma sono convinto che il rischio valga la candela. Sai non tollero più chi dice il Sud che....o Napoli....Voglio riavere la Mia Patria dal Tronto a Lampedusa libera ed indipendente, costi quel che costi.Ovvio 150 anni di dominazione hanno distrutto più di una guerra , e dopo una guerra bisogna ricostruire e i lavoratori servono.

 

 

Discussioni Simili

  1. Con il 20% di disoccupazione
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-12-05, 09:32
  2. Disoccupazione...
    Di Wasabi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12-11-05, 18:28
  3. Ue-12: disoccupazione all'8,6%
    Di Amati75 nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-10-05, 13:19
  4. disoccupazione e PIL
    Di mao nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-01-05, 22:21
  5. La disoccupazione
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-12-02, 13:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito