Era chiaro che prima o poi un terrorista dittatore avrebbe usato l'arma del terrorismo, prepotenza araba e da noi stupido buonismo di accoglienza
«Libia, arriva un'ondata di migranti» - Corriere della Sera

Era chiaro che prima o poi un terrorista dittatore avrebbe usato l'arma del terrorismo, prepotenza araba e da noi stupido buonismo di accoglienza
«Libia, arriva un'ondata di migranti» - Corriere della Sera
Ultima modifica di alessandro74; 14-04-11 alle 11:52

sono i 204 "profughi" che ha appena ospitato Zaia in veneto
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

situazione estremamnete preoccupante, politica di accoglienza sbagliata si deve agire con rimpatri forzati di massa con mezzi militari .

gheddafi è amico vostro
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

e il nostro governo di fessi da loro permessi temporanei
purtroppo essendo chiara al mondo la stupidità italiana, chi vuole far del male ai cittadini italiani con atti dimostrativi capisce quanto è facile infiltrare terroristi...
tanto mica ammazzano loro![]()
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Hanno fatto la guerra a Gheddaffi : perchè no ad Assad , o a quello del Sudan , o ad Ahamdinejad ?
Perchè quelli sono tosti e ben coperti , e andare a rompergli le scatole sono cazzi acidi .......
Io l'iniziativa franco britannica la considero una delle cose più stupide ed assurde viste negli ultimi decenni.
E' stato letteralmente scoperchiato un vaso di Pandora , da cui solo Dio sa cosa uscirà......
Mamma mia , quanto sono stupidi gli uomini , anche quando ricoprono le cariche più alte di paesi importanti......
E' incredibile l'enormità di problemi che l'iniziativa di Sarkozy ha aperto , che da quello che si vede , potranno andare avanti anni e anni , come in Somalia.....
Ma a quello (Sarkozy) , non gli hanno insegnato , quando era piccolo , una delle regole più elementari del vivere , e cioè prima di prendere decisioni importanti , contare almeno fino a 10....?

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Gheddafi fa semplicemente i cazzi suoi per salvare il salvabile.
E ne ha tutte le ragioni visto che dopo 40 anni l'Italietta demogratica lo ha mandato affanculo, tradito e oggi lo bombarda in nome di "diritti umani" e "american way of life".
"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

Ultima modifica di stefaboy; 14-04-11 alle 14:01
(brunik - 25/09/2011)