Ultima modifica di FLenzi; 15-04-11 alle 10:16
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

questo mercimonio è intollerabile, sembra di stare ai giardinetti della stazione termini

Anche su questo punto la vedo un po' diversamente.
Credo conti anche la maniera con cui si espongono le proprie opinioni.
Mi sembra ci siano persone (non solo nel nazionale) che hanno un modo di manifestare il proprio pensiero non propriamente "simpatico".
Parere mio ovviamente.
Ultima modifica di Kaouthia; 15-04-11 alle 10:27
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Ultima modifica di Kaouthia; 15-04-11 alle 11:03

da quando Fenris mi ha consigliato di mettere seeeempre le faccine così si capisce che si sta scherzando io esondo![]()
ed in effetti ha ragione lui, l'ho notato perchè io, quando mi rispondono in modo asciutto, e non mi viene da ridere, chiudo senza nemmeno rispondere e faccio altro :giagia:
ciao Kaouthia:
(che poi, io di mio già sarei dell'idea che già frequentare un forum non possa essere preso poi tanto sul serio, siamo qua giusto per scambiarci opinioni e punti di vista mica per cambiare le sorti del mondo universo, poi per carità ... )
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

E' per questo che hai 365 di reputazione mentre io siccome do del lei mi trovo si reputazioni ma sempre un bell'elenco di dereputizzazioni con tanto di bei commenti di vigliacchetti che non hanno nemmeno il coraggio di dirle nel forum quelle cose.
Proviamo:sofico:
![]()
Ultima modifica di FLenzi; 15-04-11 alle 11:32
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sono d'accordo, è un buon modo per esprimere lo stato d'animo che accompagna il proprio pensiero.
Poi magari capita l'indefinibile che ti dice che ridi sempre ma quelli non fanno testo nel novero delle persone normali.
Assolutamente d'accordo anche su questo.
Ultima modifica di Kaouthia; 15-04-11 alle 11:37