Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: dal momento che....

♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: dal momento che....

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    E' per questo che hai 365 di reputazione mentre io siccome do del lei mi trovo si reputazioni ma sempre un bell'elenco di dereputizzazioni con tanto di bei commenti di vigliacchetti che non hanno nemmeno il coraggio di dirle nel forum quelle cose.

Proviamo :sofico:

ma vedi, io non parlo di politica, quindi non puoi paragonare i nostri interlocutori, però se posso permettermi, visto che frequenti anche il fondo, e parlo solo per me mica per altri, se tu non continuassi a dire bunga bunga ogni volta che mi rivolgi la parola, io qualche rep te la darei anche, a me basta che mi si strappi un sorriso o una riflessione ed io la rep la do molto ma molto volentieri (ce l'ho, è gratis, chi la riceve sorride)

nel senso ... a me non piace affatto il signor B non l'ho mai votato né mai lo voterò, ma se ogni post che leggo devo ritrovarcelo un po' mi si sfrancica la "cosa"

se ad esempio ti faccio la battuta che piuttosto di qualunque cosa preveda B, lele mora, e fede preferisco gli spilli sotto le unghie, non è che sia molto simpatico (mancando le faccine) che tu mi dia (insistendo anche) della masochista, magari non mi fai sorridere ... sembra una battuta amara se non tignosa

quindi da una parte lo scambio di idee politiche non può portare rose e fiori, dall'altro la voglia di condividere una risata dovrebbe essere limpida ed aperta, non un ghigno trattenuto con la politica sempre in sottofondo IMHO ^_^

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio

Poi magari capita l'indefinibile che ti dice che ridi sempre ma quelli non fanno testo nel novero delle persone normali.

grande Kaouthia, non sapevo come definirli, ed indefinibile è appropriato

ma mo ti bacio va'

:

ri-pe-tu-ta-men-te

: : : :
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    ma vedi, io non parlo di politica, quindi non puoi paragonare i nostri interlocutori, però se posso permettermi, visto che frequenti anche il fondo, e parlo solo per me mica per altri, se tu non continuassi a dire bunga bunga ogni volta che mi rivolgi la parola, io qualche rep te la darei anche, a me basta che mi si strappi un sorriso o una riflessione ed io la rep la do molto ma molto volentieri (ce l'ho, è gratis, chi la riceve sorride)

nel senso ... a me non piace affatto il signor B non l'ho mai votato né mai lo voterò, ma se ogni post che leggo devo ritrovarcelo un po' mi si sfrancica la "cosa"

se ad esempio ti faccio la battuta che piuttosto di qualunque cosa preveda B, lele mora, e fede preferisco gli spilli sotto le unghie, non è che sia molto simpatico (mancando le faccine) che tu mi dia (insistendo anche) della masochista, magari non mi fai sorridere ... sembra una battuta amara se non tignosa

quindi da una parte lo scambio di idee politiche non può portare rose e fiori, dall'altro la voglia di condividere una risata dovrebbe essere limpida ed aperta, non un ghigno trattenuto con la politica sempre in sottofondo IMHO ^_^
    Non è per difendermi, ma io ho usato la parola bunga bunga solo in una discussione e nel contesto della stessa, il fatto della masoschista era solo una battuta, capisco che nello scrivere è difficile far trasparire l'espressione della faccia, ma tieni conto che io ci stavo ridendo.
    Mi spiace se la prendi male, già litigo sempre sul nazionale e non voglio litigare anche qui, quindi ti chiedo scusa.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Non è per difendermi, ma io ho usato la parola bunga bunga solo in una discussione e nel contesto della stessa, il fatto della masoschista era solo una battuta, capisco che nello scrivere è difficile far trasparire l'espressione della faccia, ma tieni conto che io ci stavo ridendo.
    Mi spiace se la prendi male, già litigo sempre sul nazionale e non voglio litigare anche qui, quindi ti chiedo scusa.
    no, perdonami, mi devo essere espressa male

non me la sono presa male, non hai da chiedermi scusa, semplicemente non mi hai fatto ridere ed ho abbozzato, ti stavo solo facendo un esempio sull'utilizzo delle faccine
    se tu in quel post avessi messo ad esempio 2 crepapelle risultava più leggero, sostituiscono egregiamente la mimica facciale :giagia:

e non lo dico tanto per dire, ma proprio perchè io stessa, sono stata accusata di non far capire quando scherzo
    onf: :gratgrat:

ma come quando? scherzo sempre :giagia:

lo si dovrebbe già capire dal fatto che (oltre a non arrivare io dal nazionale ) mi sono presentata con profilo rasoterra, avatar da sminchiuta, senza cervello, non intervengo mai nelle discussioni serie (per un motivo preciso) e non raccolgo mai provocazioni (reiterate) punzecchiamenti (reiterati) attacchi o insulti

se vedo che c'è la possibilità cerco di prendere un po' simpaticamente in giro chi mi attacca, ma se riscontro tigna lascio perdere immediatamente, la gente ha tutto il diritto di essere incarognita per motivi personali e volersi sfogare (...) in un forum, ma io non sono tenuta a prestarmi

sono in prima linea (tempo permettendo) se c'è da prendere per i fondelli

e sarei in prima linea se pensassi che un qualunque argomento possa essere affrontato in maniera seria, senza rischiare che il frustrato di turno possa azzannarti agli occhi ...

ciao Caro ^_*
    Ultima modifica di LeStelle; 15-04-11 alle 12:35
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34