Originariamente Scritto da
LeStelle
ma vedi, io non parlo di politica, quindi non puoi paragonare i nostri interlocutori, però se posso permettermi, visto che frequenti anche il fondo, e parlo solo per me mica per altri, se tu non continuassi a dire bunga bunga ogni volta che mi rivolgi la parola, io qualche rep te la darei anche, a me basta che mi si strappi un sorriso o una riflessione ed io la rep la do molto ma molto volentieri (ce l'ho, è gratis, chi la riceve sorride)
nel senso ... a me non piace affatto il signor B non l'ho mai votato né mai lo voterò, ma se ogni post che leggo devo ritrovarcelo un po' mi si sfrancica la "cosa"
se ad esempio ti faccio la battuta che piuttosto di qualunque cosa preveda B, lele mora, e fede preferisco gli spilli sotto le unghie, non è che sia molto simpatico (mancando le faccine) che tu mi dia (insistendo anche) della masochista, magari non mi fai sorridere ... sembra una battuta amara se non tignosa
quindi da una parte lo scambio di idee politiche non può portare rose e fiori, dall'altro la voglia di condividere una risata dovrebbe essere limpida ed aperta, non un ghigno trattenuto con la politica sempre in sottofondo IMHO ^_^