Rif: Stiamo ai botti finali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
biss
hai ragione .... dobbiamo tenerlo in vita politica per sempre
senza di lui non avremmo idee
e
caso mai il buon signore se lo volesse chiamare in anticipo sui 150 anni
lo mummifichiamo e gli facciamo un bel phanteon al centro della città di roma
per non dimenticare e vivere in eterno in contrapposizione a lui
La questione è un po' più complessa di come ironizza Lei.
Forse non è così automatica la fine del PdL con l'uscita di scena di Berlusconi.
Rif: Stiamo ai botti finali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
La questione è un po' più complessa di come ironizza Lei.
Forse non è così automatica la fine del PdL con l'uscita di scena di Berlusconi.
la fine del pdl non dipende dalla fine di berlusconi
ma dipende dalla fine dei soldi che berlusconi investe in esso come partito
senza quei soldi
potrà anche sopravvivere ma sarà ridotto al lumicino
Rif: Stiamo ai botti finali?
Non si ricandida perchè punta alla presidenza, o al papato...
Rif: Stiamo ai botti finali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
biss
la fine del pdl non dipende dalla fine di berlusconi
ma dipende dalla fine dei soldi che berlusconi investe in esso come partito
senza quei soldi
potrà anche sopravvivere ma sarà ridotto al lumicino
... e quindi?
Rif: Stiamo ai botti finali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
... e quindi?
che c'è da dire quindi?
non si capisce ciò che ho scritto?
Rif: Stiamo ai botti finali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
medisco
Non si ricandida perchè punta alla presidenza, o al papato...
Secondo me ha progetti più ambiziosi...
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile..._7395594_n.jpg
Rif: Stiamo ai botti finali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Che lo sforzo sia con te.
http://byfiles.storage.live.com/y1p5...DMpERTIImsDJ6I
Grande Mel Brooks. :)
Rif: Stiamo ai botti finali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Curioso risvolto della "faccenda".
Se non si ricandida vorrà dire che avrà appeso la bicicletta al chiodo come Gimondi: IMBATTUTO. :giagia:
Poi una sinistra disastrata senza "nemico" che fine farebbe?
Ora capisco che in politica tutto sia opinabile, ma una persona che si candida 5 volte a presidente nel consiglio e viene eletto 3 volte ha un record positivo e nulla più.
Il termine "imbattuto" ha un significato ben preciso.
Gli va dato atto semmai di non aver scelto le elezioni ma di essersi sempre proposto in prima persona anche quando partiva sfavorito
Rif: Stiamo ai botti finali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Ne trova un altro, che problema c'è?
Il primo che vince si ribecca le stesse "attenzioni". :)
e diventerà la loro nuova ossessione :D
Rif: Stiamo ai botti finali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
biss
che c'è da dire quindi?
non si capisce ciò che ho scritto?
No.
Vuol dire che al PdL toglieranno i rimborsi littoriali e li daranno tutti a Gargamella?