Rif: Stiamo ai botti finali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raperonzolo
Ora capisco che in politica tutto sia opinabile, ma una persona che si candida 5 volte a presidente nel consiglio e viene eletto 3 volte ha un record positivo e nulla più.
Il termine "imbattuto" ha un significato ben preciso.
Gli va dato atto semmai di non aver scelto le elezioni ma di essersi sempre proposto in prima persona anche quando partiva sfavorito
Ha ragione.
Il termine "IMBATTUTO" forse è pretenzioso ed esagerato.
Diciamo allora che la sinistra non potrà dire di essere riuscita a sconfiggerlo né con regolari elezioni, né con l'appoggio esterno della magistratura amica.
Così, credo, dovrebbe andare meglio, no? E forse è pure peggio... :D:crepapelle:
Rif: Stiamo ai botti finali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
No.
Vuol dire che al PdL toglieranno i rimborsi littoriali e li daranno tutti a Gargamella?
se si fossero basati solo sui rimborsi elettorali
il pdl sarebbe sparito almeno da un decennio
pdl inteso in senso ampio da forza italia ad oggi
dopo la prima elezione sb
sarebbe sparito
Rif: Stiamo ai botti finali?
insomma come diceva il buon Manfredi in un famoso film di Totò: "fusse ca fusse 'a volta bbona".
Peccato :D che il PDL si sta liquefacendo in mille rivoli, già è cominiciata la battaglia intestina.
Rif: Stiamo ai botti finali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Curioso risvolto della "faccenda".
Se non si ricandida vorrà dire che avrà appeso la bicicletta al chiodo come Gimondi: IMBATTUTO. :giagia:
Poi una sinistra disastrata senza "nemico" che fine farebbe?
Non sò te che definizione di imbattuto abbia nel dizionario ma mi sembra che il Sig. Berlusconi abbia perso BEN due elezioni nazionali (1996 e 2006).....oltre che perso in corsa il primo governo (1994).
Al massimo possiamo dire che ha raggiunto il suo scopo....rimanere INCENSURATO sebbene palesemente colpevole in più di un procedimento penale. Ma di questo NOI italiani dovremmo solo che vergognarcene...non certo rallegrarcene.
Rif: Stiamo ai botti finali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Curioso risvolto della "faccenda".
Se non si ricandida vorrà dire che avrà appeso la bicicletta al chiodo come Gimondi: IMBATTUTO. :giagia:
Poi una sinistra disastrata senza "nemico" che fine farebbe?
vedi che dei il solito socialista bugiardo ? il nano perdente ha preso due sonori ceffoni
Alle elezioni politiche 1996 la coalizione dell'Ulivo si affermò e Romano Prodi venne nominato Presidente del Consiglio dei ministri. Il Governo Prodi I che si formò ebbe una composizione ulivista e d'indipendenti, e si avvalse di un appoggio esterno da parte di Rifondazione Comunista, con cui si era stretto un patto di desistenza elettorale (con la mancata presentazione di proprie liste nella maggior parte dei collegi elettorali maggioritari).
Il 9 aprile Romano Prodi ha vinto le elezioni politiche 2006 con uno scarto inferiore ai 25.000 voti. La sua coalizione ha conseguito 340 seggi alla Camera dei deputati e 159 seggi al Senato della Repubblica. Il limitato margine di preferenze con cui L'Unione ha prevalso nelle elezioni ha dato adito a numerosi reclami e ricorsi, alla fine respinti dalla Cassazione il 20 aprile, che ha confermato quindi la vittoria di Prodi.
http://it.wikipedia.org/wiki/Romano_Prodi
Rif: Stiamo ai botti finali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Non sò te che definizione di imbattuto abbia nel dizionario ma mi sembra che il Sig. Berlusconi abbia perso BEN due elezioni nazionali (1996 e 2006).....oltre che perso in corsa il primo governo (1994).
Al massimo possiamo dire che ha raggiunto il suo scopo....rimanere INCENSURATO sebbene palesemente colpevole in più di un procedimento penale. Ma di questo NOI italiani dovremmo solo che vergognarcene...non certo rallegrarcene.
scusami, ho letto adesso
Rif: Stiamo ai botti finali?
veramente berlusconi è stato l'unico destro a governare così male, da portare i comunisti al governo.
DOPO BEN CINQUANTA ANNI!
grazie Berlusconi.
Rif: Stiamo ai botti finali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Ha ragione.
Il termine "IMBATTUTO" forse è pretenzioso ed esagerato.
Diciamo allora che la sinistra non potrà dire di essere riuscita a sconfiggerlo né con regolari elezioni, né con l'appoggio esterno della magistratura amica.
Così, credo, dovrebbe andare meglio, no? E forse è pure peggio... :D:crepapelle:
biscia d'acqua dolce, dovresti pensare prima di scrivere bugie......lo so che per un socialista craxiano è difficile, ma almeno provaci.
:ciaociao:
Rif: Stiamo ai botti finali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Ha ragione.
Il termine "IMBATTUTO" forse è pretenzioso ed esagerato.
Diciamo allora che la sinistra non potrà dire di essere riuscita a sconfiggerlo né con regolari elezioni, né con l'appoggio esterno della magistratura amica.
Così, credo, dovrebbe andare meglio, no? E forse è pure peggio... :D:crepapelle:
Oddio questa non l'avevo letta....spettacolo!!!
Ma Kobretto...stai iniziando ad abusare del fiasco di vino....hai una certa età...contieniti ;)
Rif: Stiamo ai botti finali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Oddio questa non l'avevo letta....spettacolo!!!
Ma Kobretto...stai iniziando ad abusare del fiasco di vino....hai una certa età...contieniti ;)
:crepapelle::crepapelle: