





Ultima modifica di pomponio leto; 16-04-11 alle 23:36
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.


Del tutto d'accordo. La volontà di costruire una pacifica convivenza, pur tra mille difficoltà, è propria di persone di buon senso che si troveranno da una parte e dall'altra. Non si tratta di fare il tifo per qualcuno...le ragioni umanitarie sono prioritarie su qualsiasi ideologia politica. L'unica cosa che conta è tentare di rimediare ad una situazione tragica creata ad arte tanto tempo fa, con responsabilità occidentali...
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante


Questo umanamente e sono d'accordo oltre ad auspicare la formazione di uno stato palestinese che includa anche l'attuale Israele e che accolga armonicamente le tre confessioni religiose abramitiche con capitale la città santa. Ma politicamente solo chi è in malafede o è ignorante dei fatti può sostenere Israele o ritenere che trattasi di due fazioni da poter porre sullo stesso piano.









