
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
Grande Tolomeo. La domanda era infatti collegata all'idea di prenderne una coppia in casa ....ma con due cani lupi che gironzolano un pò ovunque ci sembrava (uso il plurale che siamo in due) di compiere un autentico suicidio non sia mai che questi inavvertitamente potessero distruggere i vetri dell'eventuale rettilario...
Insomma ci penseremo...:gratgrat: