Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

cosa vuoi che ti dica? ho inventato io lo sfruttamento -ad esempio- dei cinesi? me lo sto inventando per farti un dispetto? credo che ciò che ho detto sia abbastanza chiaro a livello teorico, a meno che tu non lo decontestualizzi per i tuoi comodi
io non sono mica qua a tranciare giudizi o cambiare le sorti del mondo, ho espresso un pensiero, scaturito anche dal fatto che a tutt'oggi tanti cinesi lavorano ammassati 20 ore in stanzette luride per una ciotola di riso anche qua in Italia
la tizia se ha fatto ciò che le contestano è semplicemente una delinquente, le jene hanno sottolineato la svastica, se avesse avuto in bacheca falce e martello forse tu saresti stato di ben altro avviso (a meno che tu mi confermi che una che mena i dipendenti se si dichiara falcemartellista è semplicemente malata e pericolosa)
io anche di fronte ad altro simbolo avrei avuto la medesima opinione e cioè: non è corretto strumentalizzare un simbolo perchè si rischia di non far passare il messaggio che quelli sono dei reati gravi
io non sono abituata a dare dell'imbecille all'interlocutore, se vuoi a tutti i costi farmi passare per idiota, accomodati, ma prendi il numerino che la fila è lunga e nessuno ti impedirà di mostrare tale carineria
anzi potresti trovare chi ammicca
se non sei in grado di dialogare senza andare sul personale io mi fermo qua, ti ho detto chiaramente che io la tua opinione la rispetto in quanto tale, se non sei in grado di reciprocare ed hai voglia di polemizzare io mollo, non fa per me certa "educazione"
mi sembra sia tu, fino ad ora, che continui ad insistere sul nazismo, quasi come se io volessi negare cos'è stato
io invece continuo a insistere sull'eventuale reato commesso in merito al trattamento dei dipendenti
buona continuazione
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Veramente stavo dialogando anch'io, ma visto questa frase non suffragata da nessuna mia affermazione, come anche altre frasi non suffragate del tuo intervento che non sto neanche a citare ci rinuncio.
Se ti senti attaccata perché ti contesto nel merito delle contraddizioni di quello che dici e non sei in grado di rispondere e fai del vittismo assolutamente privo di fondamento non è certo colpa mia.
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

semplice sillogismo:
gli sfruttatori e picchiatori dei lavoratori espongono la svastica
gli sfruttatori e picchiatori in quanto tali (a detta di le stelle) NON sono conformi ai dettami (in tema di trattamento dei lavoratori) previsti dall'ideologia nazista.
ne consegue che l'ideologia nazista, secondo le stelle, NON prevederebbe comportamenti di tal genere nei confronti dei lavoratori (mentre altri simboli, aspettiamo quali SI.
il tutto l'ho tradotto brevemente in secondo le stelle 'l'ideologia nazista (nel trattare i lavoratori) è positiva.
semplice. se poi qualche milionata di europei che hanno lavorato coattamente in germania NON è d'accordo con le stelle se ne faranno una ragione.
Ultima modifica di -----; 19-04-11 alle 18:04

va bene, facciamo finta di essere tutti quanti tonti
in primis insinui che io sia bugiarda (ergo mi dai della bugiarda)
poi dici -te lo inventi perchè ti fa comodo- che io propongo altro simbolo
io non propongo altro simbolo, io ho fatto una riflessione su quanto detto e ti ho anche spiegato quale riflessione e scaturita da cosa
ma ho sempre insistito fin dal primo post che mi interessava parlare del reato eventualmente commesso
tu mi sembri interessato solo alla brutta cattiva svastica (che tra parentesi, non mi piace non mi rappresenta non mi concerne)
se ti sforzassi di ascoltare l'interlocutore senza attribuirgli significati non espressi ...
e poi il vecchio giochetto del vittimismo, ma per favore perfa
ti fa comodo per non prendere in minima considerazione le mie risposte, fa niente, si vede che a 'sto giro doveva andare così
ciao bella gioia, stammi bene

Il Nazismo era (ed è) una ideologia anti-materialistica che disprezzava i valori piccolo-borghesi , figuriamoci strumentalizzarlo per giustificare un mero e bassissimo sfruttamento di una lavoratrice.
Ridicolo.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato