Ultima modifica di Ada De Santis; 19-04-11 alle 19:25
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

A me della germania deglia nni 30 non interessa sicuramente nell italia degli anni 20/30 mi sarei trovato meglio dell italia di oggi, poco ma sicuro.
Cmq e' vero che la svastica attira molti malati di mente, sara' pure per l'influenza dei media, per esempio tra i piu' famosi malati mentali charles manson, che di nazi non aveva nulla.
slava kokaini

quindi cosa?
ti ho ripetuto lo stesso ragionamento di prima.
prima mi hai detto che ' non stava insieme nemmeno col cemento' ora è tutto giusto'...
:gratgrat:
questo problema lo lascio risolvere a te e a le stelle, cioè a coloro che considerano che ''l'ideologia nazista (nel trattare i lavoratori) è positiva' (cosa che mi hai confermato sopra.Europei o ebrei?
io ho la mia idea sul fatto che gli askhenaziti siano europei (1) e soprattutto che il lavoro coatto riguardò anche europei non di religione ebraica (slavi, ma anche occidentali) (2). ma e ripeto... questa distinzione NON riguarda me in quanto non sono d'accordo con la frase in questione: l'ideologia nazista (nel trattare i lavoratori) è positiva'
Ultima modifica di -----; 19-04-11 alle 20:00

Ultima modifica di Ottobre Nero; 19-04-11 alle 20:08
"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

Dipende dall'orecchio che sta a sentire, comunque sarebbe che sui media fosse messo in evidenza come , di fatto , al giorno d'oggi non c'è la sicurezza del posto fisso, neanche quando sei con un contratto a tempo indeterminato.
Questa tipa adotta mezzi alquanto primitivi,ma altri han tecniche molto più raffinate per far strippare le persone.
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .