A nessuna religione, nessun gruppo. Quando voglio provare immenso Amore e dare generosamente mi fiondo nella Natura tra piante, fiori ed animali. Ecco li trovo la pace.

A nessuna religione, nessun gruppo. Quando voglio provare immenso Amore e dare generosamente mi fiondo nella Natura tra piante, fiori ed animali. Ecco li trovo la pace.
'Voglio esser libera d'essere come sono'

PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Dopo vieni a stramazzare le balle agli "atei materialisti", quando tu prendi in giro chi semplicemente afferma di amare la Natura e vederci li, la vera spiritualità.
Sei incoerente, ma questo era già assodato. In fondo sei cattolico.
Ah...e sei anche molto, ma molto idiota.

scusa ma se "grigio" è sinonimo di "mediocre", allora è la tua risposta ad essere grigia... hai ridotto il fenomeno religione ad una sensazione di piacevolezza e tranquillità....come se cose come giustizia, morale e ordine non fossero cardini del pensiero religioso...![]()
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Ma infatti: morale, ordine e giustizia non sono da accreditare alla religione.
Esistono anche senza di essa. La morale non deriva dalla religione, ad esempio.
Io il mio dio lo ritrovo nell'amore e rispetto per la natura, d cui anche noi facciamo parte. Non nel paradiso.
ps: grigiore non era inteso in senso di mediocrità. Era inteso proprio come troppa seriosità, era una battuta tutto sommatoMa prendere la vita con più Montana, mai?
![]()

e nella natura, trovi le risposte al problema della giustizia e della morale? se vigessero le leggi di natura, io, in quanto più forte, potrei gia aver messo in pentola tu e hope....non pensi?
comunque va be, non voglio andare troppo fuori thread, casomai puoi aprire se ti va una discussione sui cattolici romani, quando vuoi.![]()

Non ho Religione sono Ateo.Ps.guardo con rispetto i Valdesi,i Buddisti,gli Zoroastriani,e i Neo-Pagani Greco-Romani.
Vota Cavaliere Nero alla Camera
![]()
![]()
Repubblicano Liberaldemocratico