Dio è stato inventato dagli antichi per darsi una spiegazione dell'esistenza del mondo. Ora che c'è la scienza, dio serve sempre meno. Fra qualche decennio, quando la scienza potrà spiegare qualsiasi cosa, di dio non se ne sentirà neanche più parlare.




Rispondi Citando
