Evidentemente tu ritieni il compromesso attuale accettabile, però dovresti fare uno sforzino per renderti conto del profondo disagio di chi vuole vivere nella nostra società "compromessa" il messaggio del Vangelo.
Sinceramente per me il compromesso attuale è del tutto inaccettabile, diciamo che per adesso mi limito a sopportarlo cristianamente. :giagia:
Bhè, se davi una letta al link che ho postato, queste obiezioni non le facevi.
:28035:






Rispondi Citando
