



Io da vero garantista, sono per la salvezza del soldato Lassini, perchè so perfettamente che non è costui il vero responsabile di una campagna coordinata contro i giudici, iniziata 10 giorni fa a partire dalle parole di Cicchitto in Parlamento sul terrorismo e Aldo Moro, per proseguire con le parole di Stracquadanio ad Annozero contro la Bindi tirando fuori Bachelet, morto ammazzato davanti ai suoi occhi, per proseguire a Roma con i manifesti dello stesso tenore contro i giudici.
Lassini è il mero esecutore, uno dei tanti, di una campagna organizzata a tavolino.
Se la Moratti vuol far pagare Lassini, deve chiedere anche al suo ispiratore di farsi da parte.
SONO CONTRO LE VITTIME SACRIFICALI
CONTRO I CAPRI ESPIATORI
il pesce puzza dalla testa. e per questo dico:
salviamo il soldato LASSINI
Ultima modifica di stefaboy; 19-04-11 alle 20:05
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


perchè Lassini non porta voti.
Senatore Imperiale,Patrizio dell’Impero,Duca Duce di Parmula,Placentula et Guastallula,Sovrintendente agli ‘Mperial vitigni di Sangiovese,Vicecomandante del FICA.






Il tizio li non ha fatto tutto da solo, aveva collaboratori del coordinamento regionale lombardo del pdl che si son dovuti come lui dimettere.. Non hanno valutato bene la gravità di quei manifesti .. Ora c'è anche di mezzo l'accusa di Berlusconi nei confronti di Fini d'aver tramato con la magistratura, c'è una denuncia di Di Pietro che chiede nomi, fatti e accertamenti..


altro piccolo sacrificabile
insomma
glieli vogliamo dare o no al pdl sti tentativi di limitare i danni? ... e questo mi pare normale
no problem per questi tentativi
comunque qualsiasi siano i colpevoli quel che mi importa è che
il messaggio che è passato è
sono arrivati ordini o approvazione dall'alto
nella indignazione generale uno o più capri espiatori bisognava trovarli
Ultima modifica di biss; 19-04-11 alle 20:59




ricordo a Lorsignori che Berlusconi Silvio è capolista del PDL alle comunali di Milano...
perchè Lassini è stato messo alla porta e Silvio Berlusconi no?
moratti... rispondi!
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

