_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Vogliamo Lassini sindaco di Milano. Fuori la Moratti.ncav:
Da quando in questo Paese la voce di un innocente viene fatta tacere in questo lurido modo?
Da quando abbiamo un vecchio ammiratore del Soviet Supremo al quirinale!ncav:
E' ora che questa commedia finisca prima che scada in tragedia.
Il Popolo Italiano non è deficiente signor Napolitano.hefico:
Anch'io la penso come Te solgenitsin ma biosogna vedere se il signor breznev che siede sul colle è così intelligente da comprendere ciò che è scontato oppure se ritiene di dover mettere bocca anche quando c'è da tacere.
Se napolitano rinvia alle camere il processo breve rischia di fare la figura del cioccolataio.
Comunque per lui non sarebbe la prima volta...ricordo nel 1956...quando i carri armati sovietici entrarono a Budapest...:giagia:
Lui era già il cioccolataio che conosciamo.:giagia:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 20-04-11 alle 19:12
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

sono d'accordo con Orpheus e anche con Benjamin (cosi mi pare, ho letto solo i suoi primi messaggi).
inoltre oramai è chiaro che il presidente della repubblica non può essere una figura neutrale: lo abbiamo visto recentemente con Scalfaro, lo rivediamo ora con Napolitano. Basta. Presidenzialismo subito, come negli Usa, capo dello Stato e capo del governo siano la stessa persona.
si paga fior di soldoni per mantenere una carica separata di capo dello Stato, per la ragione di una presunta neutralità che non esiste e non potrà mai esistere.
subito riforma costituzionale presidenzialista; napolitano a giocare a bocce al circolo arci comunista di qualche paesino.
Ultima modifica di TEBELARUS; 20-04-11 alle 19:14
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

STRAQUOTO AURELIO!:giagia::giagia:
Io direi che con la fine di napolitano, l'esperienza del settenato così com'è dovrà essere chiusa. Sigillata nel sepolcro.
Uno muore ed uno nasce.
Muore il vecchio e nasce il nuovo.
Muore un sistema logoro, imbiancato, impacciato, impolverato, paralizzato e bisognoso della badante e viene alla luce un nuovo sistema, lucido, trasparente, democratico e soprattutto adeguato ai tempi.hefico:
Aurelio, mi credi quando ti dico che è più di una settimana che, ogni giorno, cercando di soddisfare la mia sete di reputazione a Te, continuo a reputare altri splendidi post ma il sistema persevera nell'interdizione sul tuo nome?ncav:
ncav:
Ultima modifica di Edmond Dantés; 20-04-11 alle 19:25
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di TEBELARUS; 20-04-11 alle 19:44
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫