Caro Conte , io penso che a questo giro milanese il buon Lassini prenderà una caterva di voti perchè il popolo , che ha le balle rotte di questi magistrati comunisti ,avrà modo di esprimerlo appunto dando il proprio voto a Lassini , sarebbe come dare un forte segnale sia al Pdl che allo stesso nonnetto comunista .:giagia:
Io fossi milanese , come già scritto gli darei il voto ad occhi chiusi . Sono sicuro che sarà così , ed anche la Moratti dovrà piegarsi al volere del popolo milanese ed accettare la sua "caterva" di voti , pur di non consegnare le chiavi della "Madunina " in mani comuniste , sarebbe come fare sacrilegio e chi fa sacrilegio muore dannato ...iaociao:
Ultima modifica di orpheus; 20-04-11 alle 21:01
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Si?
E dove l'ha letto che Cascini avrebbe insultato milioni di elettori?
Guardi che non è quell'imprenditore incapace di Sua Bassezza (e che i berluscòidi ci hanno obbligato ad avere come rappresentante) che dà dei C-O-G-L-I-O-N-I a quelli che non votano per lui, cioè a più di metà degli elettori!
«La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

delirio libero e senza limiti....
ps visto che Orpheus lo ha chiesto così gentilmente, cercherò di non assentarmi da questo gioiello di 3d![]()
Ultima modifica di EricCartman; 21-04-11 alle 09:56

Oprheus, Aurelio, ma così mi fate sentire importante!!! grazie, grazie, grazie!![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

La nostra campagna: io voto Lassini e Moratti
di Redazione
Mi sembra che i due possano tranquillamente convivere nel più grande partito popolare della Seconda Repubblica. Se sostieni Lassini manda la tua adesione cliccando su "Io voto Moratti e Lassini"
di Alessandro Sallusti
Da quasi tragedia a farsa. Roberto Lassini, il candidato consigliere comunale di Milano che Letizia Moratti non vuole più in lista («O me o lui») per via dei manifesti contro i giudici, sembra non possa fare un passo indietro. La legge elettorale non permetterebbe infatti modifiche alla lista dopo che questa è stata depositata in tribunale. E allora che fare? Pare che si vada verso la seguente soluzione: un impegno del reietto a dimettersi in caso di elezione.
In attesa di notizie certe, anticipo la mia intenzione: alle urne voterò entrambi, Moratti sindaco e Lassini consigliere. Mi sembra che i due possano tranquillamente convivere nel più grande partito popolare della Seconda Repubblica. Letizia Moratti ben rappresenta la testa del Pdl, e merita senza dubbi una riconferma. Lassini è invece portavoce della pancia del popolo berlusconiano, che non ha meno titoli e diritti di altre componenti. Chi pensa che questa sia una buona scelta, da oggi può associarsi cliccando qui.
http://www.ilgiornale.it/interni/la_...e=0-comments=1
Come avevo appunto accennato , Lassini non può ritirare la sua candidatura e certamente questo favorirà il centrodestra a Milano . Sicuramente coloro che vedono la malagiustizia imperante di Milano avranno modo di poterlo testimoniare nel segreto dell'urna ... e tranquilli che saranno in tantissimi a farlo . Forza Lassini e forza Moratti ... pollice verso per i sinistrati comunistoidi e volgiamo anche lo sguardo verso Sud , Napoli altra città da ripulire dalla "monnezza" comunista , e sono sicuro che il popolo napoletano non si farà prendere per il culo ancora una volta dopo avere subito per 30 anni l'onta della vergogna "monnezzara" :giagia:
![]()
Ultima modifica di orpheus; 21-04-11 alle 13:49