Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 91
    Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Rif: Una sovversione "strisciante"

Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    La nostra campagna: io voto Lassini e Moratti

di Redazione

Mi sembra che i due possano tranquillamente convivere nel più grande partito popolare della Seconda Repubblica. Se sostieni Lassini manda la tua adesione cliccando su "Io voto Moratti e Lassini"

di Alessandro Sallusti

Da quasi tragedia a farsa. Roberto Lassini, il candidato consigliere comunale di Milano che Letizia Moratti non vuole più in lista («O me o lui») per via dei manifesti contro i giudici, sembra non possa fare un passo indietro. La legge elettorale non permetterebbe infatti modifiche alla lista dopo che questa è stata depositata in tribunale. E allora che fare? Pare che si vada verso la seguente soluzione: un impegno del reietto a dimettersi in caso di elezione.

In attesa di notizie certe, anticipo la mia intenzione: alle urne voterò entrambi, Moratti sindaco e Lassini consigliere. Mi sembra che i due possano tranquillamente convivere nel più grande partito popolare della Seconda Repubblica. Letizia Moratti ben rappresenta la testa del Pdl, e merita senza dubbi una riconferma. Lassini è invece portavoce della pancia del popolo berlusconiano, che non ha meno titoli e diritti di altre componenti. Chi pensa che questa sia una buona scelta, da oggi può associarsi cliccando qui.

La nostra campagna: io voto Lassini e Moratti - Interni - ilGiornale.it del 21-04-2011

Come avevo appunto accennato , Lassini non può ritirare la sua candidatura e certamente questo favorirà il centrodestra a Milano . Sicuramente coloro che vedono la malagiustizia imperante di Milano avranno modo di poterlo testimoniare nel segreto dell'urna ... e tranquilli che saranno in tantissimi a farlo . Forza Lassini e forza Moratti ... pollice verso per i sinistrati comunistoidi e volgiamo anche lo sguardo verso Sud , Napoli altra città da ripulire dalla "monnezza" comunista , e sono sicuro che il popolo napoletano non si farà prendere per il culo ancora una volta dopo avere subito per 30 anni l'onta della vergogna "monnezzara" :giagia:

Giustissimo Orpheus, :giagia::giagia:
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

La nostra campagna: io voto Lassini e Moratti

di Redazione

Mi sembra che i due possano tranquillamente convivere nel più grande partito popolare della Seconda Repubblica. Se sostieni Lassini manda la tua adesione cliccando su "Io voto Moratti e Lassini"

di Alessandro Sallusti

Da quasi tragedia a farsa. Roberto Lassini, il candidato consigliere comunale di Milano che Letizia Moratti non vuole più in lista («O me o lui») per via dei manifesti contro i giudici, sembra non possa fare un passo indietro. La legge elettorale non permetterebbe infatti modifiche alla lista dopo che questa è stata depositata in tribunale. E allora che fare? Pare che si vada verso la seguente soluzione: un impegno del reietto a dimettersi in caso di elezione.

In attesa di notizie certe, anticipo la mia intenzione: alle urne voterò entrambi, Moratti sindaco e Lassini consigliere. Mi sembra che i due possano tranquillamente convivere nel più grande partito popolare della Seconda Repubblica. Letizia Moratti ben rappresenta la testa del Pdl, e merita senza dubbi una riconferma. Lassini è invece portavoce della pancia del popolo berlusconiano, che non ha meno titoli e diritti di altre componenti. Chi pensa che questa sia una buona scelta, da oggi può associarsi cliccando qui.

La nostra campagna: io voto Lassini e Moratti - Interni - ilGiornale.it del 21-04-2011

Come avevo appunto accennato , Lassini non può ritirare la sua candidatura e certamente questo favorirà il centrodestra a Milano . Sicuramente coloro che vedono la malagiustizia imperante di Milano avranno modo di poterlo testimoniare nel segreto dell'urna ... e tranquilli che saranno in tantissimi a farlo . Forza Lassini e forza Moratti ... pollice verso per i sinistrati comunistoidi e volgiamo anche lo sguardo verso Sud , Napoli altra città da ripulire dalla "monnezza" comunista , e sono sicuro che il popolo napoletano non si farà prendere per il culo ancora una volta dopo avere subito per 30 anni l'onta della vergogna "monnezzara" :giagia:

:giagia::giagia::giagia:
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Indipendente di Destra
     Likes dati
    2,999
     Like avuti
    722
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Illusione, dolce chimera sei tuuuuu...
    «La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

Forumista senior
     Likes dati
    71
     Like avuti
    98
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il guaio è che non ti si fila nessuno
    ada, sei davvero un fenomeno, come sempre non sai di cosa parli...
    sulle cose serie come su queste facezie, qual è il tuo segreto? non leggere? scrivere senza sapere in quale 3d posti? il piacere dell'umiliazione? credo che il mondo abbia diritto di sapere!

cmq, non lasciamo cadere in basso questo 3d di perle, su..... c'è una sovversione strisciante! lo dice Ferrara, poi, dunque non si può proprio dubitare

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da EricCartman Visualizza Messaggio
    sulle cose serie come su queste facezie, qual è il tuo segreto? non leggere? scrivere senza sapere in quale 3d posti? il piacere dell'umiliazione? credo che il mondo abbia diritto di sapere!

cmq, non lasciamo cadere in basso questo 3d di perle, su..... c'è una sovversione strisciante! lo dice Ferrara, poi, dunque non si può proprio dubitare
    si ritenga reputato .....

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Anche tu sei un fenomeno di banalità, in realtà quello che scrivi non vuol dire niente, è per questo che ti ho detto che nessuno ti si fila, possibile che non te accorgi?Tu cosa credi di dire di importante, non ho mai letto un tuo post che non fosse semplicemente CONTRO, ma non ne spieghi mai il perchè.

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

Forumista senior
     Likes dati
    71
     Like avuti
    98
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

per pietà voglio spiegarti: non sai di cosa parli.

siccome i due fenomeni da baraccone mi han tolto repuotazione (cosa che ferisce non poco :sofico: ) li ho ringraziati.
    scrivere che nessuno mi si fila quando almeno i due ferrara-boys evidentemente lo fanno è, come dicevo, parlare di cose che non sai (oltre che involontariamente comico), tutto qui.
    non ti arrabbiare e cerca, piuttosto, di parlare di cose su cui hai una competenza e sui cui ti senti preparata.
    in bocca al lupo!
    Ultima modifica di EricCartman; 23-04-11 alle 09:28

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,543
     Like avuti
    9,471
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

......... Napoli altra città da ripulire dalla "monnezza" comunista , e sono sicuro che il popolo napoletano non si farà prendere per il culo ancora una volta dopo avere subito per 30 anni l'onta della vergogna "monnezzara" [/COLOR]:giagia:[/B]
    Perchè, il tuo padrone ha risolto i problemi della spazzatura di Napoli? Ma facimme 'o piacere.... :sofico: :gluglu:

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

per pietà voglio spiegarti: non sai di cosa parli.

siccome i due fenomeni da baraccone mi han tolto repuotazione (cosa che ferisce non poco :sofico: ) li ho ringraziati.
    scrivere che nessuno mi si fila quando almeno i due ferrara-boys evidentemente lo fanno è, come dicevo, parlare di cose che non sai, tutto qui.
    non ti arrabbiare e cerca, piuttosto, di parlare di cose su cui hai una competenza e sui cui ti senti preparata.
    in bocca al lupo!
    ANHE A TE , in bocca l lupo:sofico::sofico:

Mangiare gli evasori!
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

I proclami dei destri livorosi sul forum sono come i discorsi minacciosi della Bab el Aziziya, quando Gheddafi promette migliaia di morti e distruzioni nel mondo.

Questo Lassini non se lo fila di striscio nessuno, a parte qualche disturbato mentale.
    Ultima modifica di Rasputin; 23-04-11 alle 09:33
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima