Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

qualcuno pensa che la Gelmini è capace di fare qualcosa? ma avete visto che zero mentale porta fra le due orecchie? il trota in confronto merita il nobel per la letteratura.
questa è buona solo per farsi......
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

ma tu hai idea della velocità con la quale fanno apparire e sparire i documenti al Cdm?
praticamente i ministri vengono tenuti allo scuro di ciò che succede fino all'ultimo secondo. Non sanno niente di niente. Neppure le leggi presentate in parlamento hanno lo stesso iter di qualche anno fa. Appaiono repentinamente in blitz di pochi giorni, vengono votate al senato in poche ore e immediatamente passano alla camera.
io sono seriamente preoccupato di questa deriva perchè al momento siamo letteralmente senza governo.
il governo non c'èi!
(brunik - 25/09/2011)
Ho letto titti i post che avete scritto. Non una conclusione riguardo cosa deve intendersi per quei dati che ieri Letta ha mostrato, circa 4 miliardi in meno per i prossimi tre anni nel comparto scuola.
Chi ha notizie più certo potrebbe postarle. Grazie.

ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Cota chi? Il terun di origine albanese?
Militia est vita nostra super terram.
Siamo nati per soffrire e io ho soffritto molto.