Piacere, sono Valerio. Scrivevo già in POL, leggo PIR da un po' e finalmente mi sono registrato.
Dal nome utente capite bene quale è la mia visione politica!
iaociao:


Piacere, sono Valerio. Scrivevo già in POL, leggo PIR da un po' e finalmente mi sono registrato.
Dal nome utente capite bene quale è la mia visione politica!
iaociao:

