Non sono mantenuto da nessuno..grazie a Dio lavoro e provengo da una famiglia benestante..poco poco va a finire che l'elemosina sono io che la faccio a te.Riguardo al "birro"..ora in calo dovuto all'età..ma se chiedi a tua sorella qualcosa dovrebbe ben ricordare:giagia:ncav:





ncav:
Rispondi Citando



