Lasciate che l'agnello viva.
Buona pasqua a tutti.

Lasciate che l'agnello viva.
Buona pasqua a tutti.

3d in rilievo!!!
████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo

Mi raccomando non mangiate l'agnello!
![]()

Io trovo che il cibarsi dell' agnello a Pasqua per chi si sente cristiano sia una contraddizione, se questo animale rappresenta il sacrificio del Cristo. Proprio perchè sacro, non dovrebbe essere lasciato vivo, da innocente quale è?
E' un appunto a una tradizione che viene definita cristiana.

sabato ero in un autogrill, sono scesa per prendere un panino. parcheggiato c'era un grosso camion pieno di agnellini, credo li portassero al macello. Piangevano, dico piangevano, sembravano bambini.
Io agnelli non ne mangio.

Agnello...GNAMMM

E' una vera e propria carneficina di cuccioli innocenti, una barbarie indegna per essere rapportata alla festività di un culto religioso.
La Pasqua segna la vittoria della vita sulla morte, festeggiarla con il massacro e la morte di cuccioli è squallido e controsenso.
Il mondo o sarà vegetariano o non sarà!!!
Ultima modifica di Majorana; 02-04-12 alle 23:59
████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo

Meno agnelli , più uova per Pasqua !
E Santa Pasqua a tutti :angelo: .
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .
sono i religiosi che uccidono questi poveri animali con le loro tradizioni stupide e crudele, come disse lo stesso Gesù: "annullando così la parola di Dio (che è quella di amare anche gli animali e tutto il creato, come insegnava lo stesso san francesco) con le vostre (stupide e orribile) tradizione, che voi avete tramandato (come macellare questi agnellini per la Pasqua). E fate molte altre cose simili" (Marco 7:11).