Meraviglioso il presidente degli itagliani affermare che bombardare una città è cosa buona giusta, per non parlare dei pacifisti di sinistra che ora desiderano con tutte le loro forze esportare democrazia a suon di bombe come gli odiati americani.
Questo paese è tossico, altamente nocivo per la salute di chi ci abita.




Rispondi Citando
