Originariamente Scritto da
Cuordileone
Ma io parlavo dell'occupazione totale e permanente, vita natural durante. Gli altri canali sono bandiere, che girano a seconda di chi c'è al governo. Se la sinistra vince, e schiaffa ancora una volta lilli gruber a condurre il TG1, nell'anormalità della cosa, non mi scandalizzerei più di tanto perché in fin dei conti si tratta di "alternanza". L'anomalia, secondo me intollerabile, è la staticità dell'ideologia di chi lavora in RAI3, e il conseguente palinsesto. Mi chiedo, come è possibile che un canale della tv pubblica, pagata da tutti, sia sempre, costantemente monopolizzato dalla sinistra?
Delle reti private non me ne cruccio, proprio perché tali. Non è che se un editore di sinistra diventa forte, come lo è già de benedetti insieme a molti altri, io giustificherei un quotidiano pubblico, a grandissima tiratura, pagato con i soldi dei contribuenti, monopolizzato dalla destra senza mai l'ombra di un piccolo cambiamento, rappresentato magari da uno spazio piccolo piccolo per gli altri. Qui, come ho detto, si tratta proprio di un monopolio, e quindi non mi capacito di come possa essere possibile. Quali sono le modalità con cui viene difesa questa roccaforte?