Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 161

Discussione: L'anomalia RAI3

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: L'anomalia RAI3

Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Ma è ammissibile che una delle tre reti televisive pubbliche sia letteralmente monopolizzata dalla sinistra, senza che ci possa essere nemmeno la lontana ipotesi di un briciolo di pluralismo?

Io la trovo un'anomalia che non ha diritto di esistere. Capisco che la RAI possa essere più o meno usata dal governo di turno, ma non trovo normale che una rete sia così schierata sempre, a causa dell'occupazione che subisce da parte dei militanti della sinistra.
    Ma è ammissibile che due delle tre reti televisive pubbliche sia letteralmente monopolizzata dalla destra, senza che ci possa essere nemmeno la lontana ipotesi di un briciolo di pluralismo?

Io la trovo un'anomalia che non ha diritto di esistere. Capisco che la RAI possa essere più o meno usata dal governo di turno, ma non trovo normale che una rete sia così schierata sempre, a causa dell'occupazione che subisce da parte dei militanti della destra.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

mylos
    Ospite

Voglio prima il Tg4 sul satellite.

Gli italiani pagano 400 mila euro al giorni di multa per questo. Ringraziamo il Boss.

Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Ma è ammissibile che due delle tre reti televisive pubbliche sia letteralmente monopolizzata dalla destra, senza che ci possa essere nemmeno la lontana ipotesi di un briciolo di pluralismo?

Io la trovo un'anomalia che non ha diritto di esistere. Capisco che la RAI possa essere più o meno usata dal governo di turno, ma non trovo normale che una rete sia così schierata sempre, a causa dell'occupazione che subisce da parte dei militanti della destra.
    quando si dice specchioriflesso
    gene normanno

Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Max69 Visualizza Messaggio
    Hai ragione.
    Vi diamo RAI3 e voi ci date RAI1 e RAI2 attualmente monopolizzata dai Banans.

Poi pure RETE4 Canale5 e ITALIA1 a De Benedetti.

Così poi sarai più tranquillo riequilibrando le cose al contrario di come sono ora.

Ma pensa te che puzzoni: è rimasto un solo canale su 6 di sinistra e gli prudono le palle pure su quello.

GNOCCO!!!!!!!!!
    Dai che c'avete pure Rai News e La7.
    gene normanno

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Tipico caso in cui si vede la pagliuzza del l' altro e non la trave .

STATI UNITI D'EUROPA!
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

nel complesso la situazione televisiva italiana vede una massiccia e aggressiva presenza della sinistra:
    - le reti rai sono sostanzialmente tutte in mano alla sinistra, con il caso rai 3 in particolare che è una tv totalmente di sinistra, senza nemmeno 5 minuti gestiti da qualcuno estraneo alla sinistra;
    - la7 e Mtv sono tv private di sinistra che fanno propaganda 24 ore su 24;
    - le reti mediaset, che dovrebbero essere le uniche voci fuori dal coro, fanno solo programmi per dementi, per adolescenti e le uniche volte che parlano di politica è dopo le 23 quando ormai c'è un audience ridotto al minimo. Oppure danno la prima serata a militanti di sinistra come Brosio e Cortellesi, a quelli delle Iene oppure trasmettono la spazzatura omosessualista, anticattolica che viene dai telefilm hollywodiani...

è una situazione incredibile di cui l'elettorato di centrodestra si lamenta da parecchio tempo ma ai piani alti dormono...
    solo gli attivisti di sinistra possono negare queste verità.
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Rai, Mediaset, La7 e tutto il resto dei media tanto sono in mano ad una sola forza:

E' come il gioco delle tre carte: centro-destra-sinistra.....'conta' solo chi dirige il 'gioco'....
    "Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:

"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio

Ma forse tu dai un significato differenze al termine monopolizzato rispetto a quello che gli do io. Perché quando io parlo di rete rai monopolizzata intendo che su questa rete non ci sia neppure la remota possibilità che la destra possa avere cinque minuti di spazio. E questo accade per via di un'occupazione coatta a tempo indeterminato. A mio avviso non si può parlare di monopolizzazione di una rete rai, se su di essa la sinistra ha spazi che Ferrara si sogna, e che verrà monopolizzata dai "militanti" del governo che verrà dopo di questo. L'anomalia non anomalia é che due reti rai sbandierino a seconda del governo in carica, lasciando però spazi all'opposizione. L'anomalia vera e propria é invece che la terza rete dello Stato sia occupata e monopolizzata vita natural durante da una parte politica.
    Ultima modifica di Cuordy; 26-04-11 alle 21:12
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Ma forse tu dai un significato differenze al termine monopolizzato rispetto a quello che gli do io. Perché quando io parlo di rete rai monopolizzata intendo che su questa rete non ci sia neppure la remota possibilità che la destra possa avere cinque minuti di spazio. E questo accade per via di un'occupazione coatta a tempo indeterminato. A mio avviso non si può parlare di monopolizzazione di una rete rai, se su di essa la sinistra ha spazi che Ferrara si sogna, e che verrà monopolizzata dai "militanti" del governo che verrà dopo di questo. L'anomalia non anomalia é che due reti rai sbandierino a seconda del governo in carica, lasciando però spazi all'opposizione. L'anomalia vera e propria é invece che la terza rete dello Stato sia occupata e monopolizzata vita natural durante da una parte politica.
    Il csx ha qualche minimo spazio in rai 1 ?
    Quando governa il csx rai 1 è in mano al csx ?
    Esempi concreti please , anche se mi rendo conto dell'assurdità dell'argomento quanto il pdc è proprietario delle altre 3 reti nazionali , ma facciamo finta per 5 minuti che non sia cosi .

l'Italia che mi piace
     Likes dati
    56
     Like avuti
    151
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    Il csx ha qualche minimo spazio in rai 1 ?
    Quando governa il csx rai 1 è in mano al csx ?
    Esempi concreti please , anche se mi rendo conto dell'assurdità dell'argomento quanto il pdc è proprietario delle altre 3 reti nazionali , ma facciamo finta per 5 minuti che non sia cosi .
    Appena gli chiedi esempi concreti che confermino le cazzate se la filano.

Motivo: sono in assoluta malafede e di solito coscienti di esserlo, a parte qualche coglione analfabeta.
    Ultima modifica di Verminator; 26-04-11 alle 21:26

Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima