_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Comunque se la smettessimo con l'off topic nel thread che è interessante?
Capita a tutti di dire una cavolata e di sostenerla per errore e/o per "fede" politica. che sono questi i problemi della vita? Ada si è scusata dell'errore che ha commesso a quanto leggo e basta. Accade, fino a ieri non sapevo di un fatto/diceria su Allende e adesso mi tocca informarmi meglio visto che ho una mezza discussione con ada in sospeso. :sofico:
Su gente, fate pace, siete persone adulte e responsabili (non come scilipoti e amici) e siamo soprattutto in un forum :sofico:

Haxel non è nemmeno possibile sopportare gente che ti provoca in continuazione, ho fatto degli errori storici, li ho ammessi, basta trovo tutti i giorni post priovocatori che mi fanno passare per un'ignorante, credo che capiti a tutti di sbagliare, è che XXXX mi ha preso di punta e non la smette più, in più mi segue ovunque vado, BASTA! Come se lui/ leei non facesse errori.CHE SPOCCHIA RAGAZZI!!