
Originariamente Scritto da
LEONIDA
infatti.
assolutamente si.
meglio una europa islamica che l'europa fogna-morale ateista-laicista.
ovviamente la cosa migliore è un'Europa cattolica, ma se le alternative sono quelle altre due, senza dubbio alcuno, meglio l'Europa islamica.
tra l'altro ora sto leggendo una interessante biografia su Ahmadinejad e devo dire la struttura clericofascista dell'Iran è molto interessante.
è molto simile a quello che più volte ho detto sul mio Stato ideale, nel quale i cittadini eleggono solo tra i partiti definiti cattolici dalla Chiesa.
In Iran esistono elezioni e suffragio universale, ma il potere religioso controlla le credenziali morali dei partiti e dei candidati di questi partiti, che eventualmente possono essere esclusi dalle elezioni.
e ovviamente le leggi si ispirano alla morale islamica.
credo che attualmente l'Iran, con tutti i suoi errori e i suoi pregi, sia il miglior Stato del mondo.