ed io che credevo fossimo al 27 aprile

ed io che credevo fossimo al 27 aprile

In realtà siamo a dopo pasqua.

(Mi s'era bloccata la tastiera).....
Dicevo che credevo fossimo al 27 aprile
ma su "il giornale" d'oggi ,in pag 8 leggo che la CGIL sta armando le squadracce di pensionati con bastoni e ciò mi riporta indietro di qualche giorno : siamo ante 25 aprile ed il regime non é ancora caduto.
Sarà dura, se non arriveranno gli americani , a liberarci da soli.
La corporazione CGIL mena duro e sembra che abbia ordinato a fidel castro ettolitri di olio di ricino.

Qui a Parma il mese scorso bastoni, catene e chiavi inglesi sono già state usate, davanti agli occhi delle forze di polizia che non hanno mostrato interesse per la questione. Quelli che ne fanno uso sono noti da anni, ma nessun procedimento è in corso contro di loro.
Ovvero usano i bastoni perchè possono, hanno una autorizzazione de facto.

In umbria le città sono in mano ai centri sociali di sinistra. questi personaggi passano vicino ai carabinieri e gli tirano addosso i petardi, le forze dell'ordine rimangono al loro posto perché hanno paura, se toccano uno di sinistra vengono subito licenziati per reato di fascismo.
Mediaset invece di raccontare queste cose ci narra di William e di Kate, del polpo pol, dell'orsetto knut, del cavallo stella, degli annunci di cronaca mortuaria (yara, gemelline, poma, scazzi, ripetuti fino al vomito), delle sfilate di moda, dei culi al mare e di cotto e mangiato.
Ultima modifica di TEBELARUS; 27-04-11 alle 16:09
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

A non molta distanza da un centro sociale abbiamo trovato molte case in vendita...
Ma se uno che non ha beni come quadri o argenti acquista una di queste case, potrà dormire o sarà come avere una discoteca a meno di 100 metri ?