Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito ed io che credevo fossimo al 27 aprile

    ed io che credevo fossimo al 27 aprile

  2. #2
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,356
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,880
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Rif: ed io che credevo fossimo al 27 aprile

    In realtà siamo a dopo pasqua.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: ed io che credevo fossimo al 27 aprile

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    ed io che credevo fossimo al 27 aprile
    (Mi s'era bloccata la tastiera).....


    Dicevo che credevo fossimo al 27 aprile
    ma su "il giornale" d'oggi ,in pag 8 leggo che la CGIL sta armando le squadracce di pensionati con bastoni e ciò mi riporta indietro di qualche giorno : siamo ante 25 aprile ed il regime non é ancora caduto.

    Sarà dura, se non arriveranno gli americani , a liberarci da soli.

    La corporazione CGIL mena duro e sembra che abbia ordinato a fidel castro ettolitri di olio di ricino.

  4. #4
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,356
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,880
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Rif: ed io che credevo fossimo al 27 aprile

    Qui a Parma il mese scorso bastoni, catene e chiavi inglesi sono già state usate, davanti agli occhi delle forze di polizia che non hanno mostrato interesse per la questione. Quelli che ne fanno uso sono noti da anni, ma nessun procedimento è in corso contro di loro.
    Ovvero usano i bastoni perchè possono, hanno una autorizzazione de facto.

  5. #5
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: ed io che credevo fossimo al 27 aprile

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Qui a Parma il mese scorso bastoni, catene e chiavi inglesi sono già state usate, davanti agli occhi delle forze di polizia che non hanno mostrato interesse per la questione. Quelli che ne fanno uso sono noti da anni, ma nessun procedimento è in corso contro di loro.
    Ovvero usano i bastoni perchè possono, hanno una autorizzazione de facto.
    In umbria le città sono in mano ai centri sociali di sinistra. questi personaggi passano vicino ai carabinieri e gli tirano addosso i petardi, le forze dell'ordine rimangono al loro posto perché hanno paura, se toccano uno di sinistra vengono subito licenziati per reato di fascismo.
    Mediaset invece di raccontare queste cose ci narra di William e di Kate, del polpo pol, dell'orsetto knut, del cavallo stella, degli annunci di cronaca mortuaria (yara, gemelline, poma, scazzi, ripetuti fino al vomito), delle sfilate di moda, dei culi al mare e di cotto e mangiato.
    Ultima modifica di TEBELARUS; 27-04-11 alle 16:09
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Sep 2009
    Messaggi
    6,415
     Likes dati
    102
     Like avuti
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ed io che credevo fossimo al 27 aprile

    A non molta distanza da un centro sociale abbiamo trovato molte case in vendita...

    Ma se uno che non ha beni come quadri o argenti acquista una di queste case, potrà dormire o sarà come avere una discoteca a meno di 100 metri ?

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Sep 2009
    Messaggi
    6,415
     Likes dati
    102
     Like avuti
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ed io che credevo fossimo al 27 aprile

    Citazione Originariamente Scritto da AURELIO AUGUSTO Visualizza Messaggio
    In umbria le città sono in mano ai centri sociali di sinistra. questi personaggi passano vicino ai carabinieri e gli tirano addosso i petardi, le forze dell'ordine rimangono al loro posto perché hanno paura, se toccano uno di sinistra vengono subito licenziati per reato di fascismo.
    Mediaset invece di raccontare queste cose ci narra di William e di Kate, del polpo pol, dell'orsetto knut, del cavallo stella, degli annunci di cronaca mortuaria (yara, gemelline, poma, scazzi, ripetuti fino al vomito), delle sfilate di moda, dei culi al mare e di cotto e mangiato.
    e se berlusconi denuncia questo stato di cose dicono che è vecchio e pazzo e che quindi bisogna mandarlo a casa...

    Per quanto riguarda l'informazione modello mediaset, mi sto domandando se tra quelli che il berlusca chiama i suoi inserzionisti, ovvero i proprietari delle fabbriche che producono i prodotti pubblicizzati da mediaset, non ci sia qualche filosofo che suggerisca al berlusconi di far vedere sulle sue Tv come potrebbe essere un mondo senza i cortei delle sinistre, senza i centri sociali e sopratutto senza la CGIL... un mondo magico, insomma...

  8. #8
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: ed io che credevo fossimo al 27 aprile

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    (Mi s'era bloccata la tastiera).....


    Dicevo che credevo fossimo al 27 aprile
    ma su "il giornale" d'oggi ,in pag 8 leggo che la CGIL sta armando le squadracce di pensionati con bastoni .
    Pensionati prelevati dai centri sociali da parte della GCIL? E chi hanno menato i pensionati armati di bastoni? Non c'è niente su youtube che voglio godermi la scena?

    ostridicolo:ostridicolo:
    Ultima modifica di brunik; 27-04-11 alle 20:47
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  9. #9
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: ed io che credevo fossimo al 27 aprile

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Pensionati prelevati dai centri sociali da parte della GCIL? E chi hanno menato i pensionati armati di bastoni? Non c'è niente su youtube che voglio godermi la scena?

    ostridicolo:ostridicolo:
    Belle mi legnate.
    Scusate il toscanismo.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  10. #10
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: ed io che credevo fossimo al 27 aprile

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Pensionati prelevati dai centri sociali da parte della GCIL? E chi hanno menato i pensionati armati di bastoni? Non c'è niente su youtube che voglio godermi la scena?

    ostridicolo:ostridicolo:
    Impara a scrivere almeno le sigle.
    Gnurant.
    Da uno che gestisce il primo blog politico satirico tra millanta in Italia ci si aspetta ferrea precisione.hefico:
    Quale delusione.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Se fossimo tutti santi...
    Di eq... nel forum Cattolici in Politica
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16-07-09, 22:53
  2. E se fossimo semplicemente troppi???
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 320
    Ultimo Messaggio: 21-09-07, 14:43
  3. se fossimo il CDA di volare...
    Di concorde nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 02-11-04, 18:00
  4. Immmigrazione: e se fossimo troppi?
    Di Ichthys nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-08-04, 03:30
  5. Immigrazione: e se fossimo già troppi?
    Di Ichthys nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 08-06-02, 16:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito