MI spiace che non possa reputarlo :sofico:repapelle:

MI spiace che non possa reputarlo :sofico:repapelle:
slava kokaini

ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE

Bono vox andrebbe fatto a pezzettini con la motosega , per poi essere messo dentro a tante scatolette ed inviato ai poveri pampini affamati dell'africa come cibo in scatola .
bimbi beli è arrivata la pappa : bono vox in gelatina , roba bbbbbona !!!!!!!
Ultima modifica di Gauss; 27-04-11 alle 19:45

E' divertente come questi siano gli stessi ,proprio gli stessi ambienti politici,stesse persone,stessi assassini premeditati di massa di africani che obbligarono il mondo,globalmente ed unilateralmente a proibire il DDT nel mondo perche' "avrebbe potuto danneggiare degli uccelli" quando stava salvando la vita di migliaia di migliaia di bambini e persone in Africa,distruggendo la malaria.
( il DDT non fa assolutamente nulla all'uomo,scienziati di spicco ne hanno INGOIATO in quantita' per dimostrarlo senza subirne mai alcun danno,molti sono ancora vivi,quarant'anni dopo,ultraottantenni).
A questi pagliacci ed assassini ,i progressoschiavi darwinisti, non frega nulla dell'Uomo ,del progresso,della scienza e neppure in realta' degli uccelli,dell'ambiente o degli animali.
Loro vogliono l'uomo "vittima" e povero ad infinitum,e' la loro unica ragione di vita.
Anche per dimostrare darwianamente che "siamo animali e nulla piu' ",che non esiste alcun spirito umano..etc.
Ogni cosa che possa distrarre da QUELLO o contrastarlo va eliminata,uccisa..
Ultima modifica di Steppenwolf; 27-04-11 alle 21:22
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Povero Bono![]()
![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Bono a nulla :sofico:
slava kokaini

Ma dai, come gruppo musicale gli U2 sanno quel che fanno. Spero si decidano a pubblicare presto il nuovo album...
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

E' una battuta, ma è molto divertente:sofico:
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Esistono anche gli abissi di pirlaggine, come contraltare.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}